Auto Assault chiude i battenti

Auto Assault chiude i battenti

Il 31 agosto 2007 sarà l'ultimo giorno in cui i server di gioco saranno aperti.

di pubblicata il , alle 12:14 nel canale Videogames
 
Accolto positivamente dalla critica nel momento del rilascio, Auto Assault non è riuscito ad evolversi fino all'inevitabile chiusura dei server di gioco. Questa sarà praticata il prossimo 31 agosto. Il MMOG di NetDevil debuttava poco più di un anno fa.

Coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per giocare sui server ufficiali non pagano più, a partire dal momento dell'annuncio della chiusura dei server, la tradizionale rata. NCsoft, inoltre, adeguerà alla nuova situazione quegli account che comprendevano pagamenti per diversi mesi. andando oltre il 31 luglio 2007.

Auto Assault cesserà di funzionare alla mezzanotte del 31 agosto. NCsoft e NetDevil non hanno voluto fornire dettagli circostanziati su questa decisione, ma evidentemente il numero di giocatori che partecipano al MMOG è insufficiente per sostenere i costi di mantenimento dei server. Ambientato in una dimensione post-apocalittica, Auto Assault consentiva al giocatore di creare il proprio veicolo da guerra e di fronteggiare fazioni ribelli, robot e forze aliene.

Recentemente, NetDevil ha annunciato che tornerà a lavorare su Jumpgate, progetto che si associa a quelli già in corso e che riguardano Warmonger, Operation: Downtown Destruction e il MMOG sui Lego.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor05 Luglio 2007, 12:15 #1
faccio una domanda forse scontata: ma bisogna per forza passare attraverso i loro server? non si può impostare il computer di un giocatore e "invitare" gli altri?
gabi.243705 Luglio 2007, 12:25 #2
E' un mmorpg quindi molto più complesso di un gioco normale.

E' "possibile" ricreare un server domestico volendo, basta procurarsi il tutto ma a parte che è illegale (almeno, finchè ci sono i server ufficiali mi sa che è così e cmq è una cosa 'amatoriale', non supportata dalla NCsoft quindi bisogna diciamo rimetter tutto a posto anche perchè è tutto closed source e NCsoft non rilascia nulla, forse dopo il 31 agosto ma bisogna vedere

fgpx7805 Luglio 2007, 14:06 #3
Manco lo conoscevo...mah!
zombievil05 Luglio 2007, 14:56 #4
Acquistato, installato,patchato, 2minuti di gioco e subito disinstallato e venduto.
Dimmu197905 Luglio 2007, 17:56 #5
mmm... allora doveva essere veramente bello!! :-)

Ho provato veramente tanti MMORPG ma gli unici che mi sono piaciuti sono WoW e EQ2 (veramente ottimi entrambi) e LOTRO (divertente leggermente inferiore, ma siamo solo all'inizio). Tutto il resto mi ha veramente deluso, Vanguard in primis (richieste HW troppo alte...) per non parlare dei 10.000 cloni di Lineage 2 in giro per la rete.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^