Ace Combat 7: Skies Unknown uscirà nel 2018

Ace Combat 7: Skies Unknown uscirà nel 2018

La decisione è stata presa al fine di migliorare l'esperienza di gioco e tenere fede agli obiettivi fissati all'inizio del progetto. A darne conferma è stato il franchise director, Kazutoki Kono, in una lettera indirizzata ai fan.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown è stato rinviato al 2018. La decisione è stata presa al fine di migliorare l'esperienza di gioco e tenere fede agli obiettivi fissati all'inizio del progetto. A dare conferma del posticipo è stato il franchise director della serie, Kazutoki Kono, con una lettera indirizzata a tutti i fan.

“Ho colto questa opportunità per parlare direttamente con voi, nostri fedeli fan di ACE COMBAT, e per darvi un aggiornamento di prima mano sul lancio di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN”, scrive Kono. “Il team Project ACES e io abbiamo lavorato duramente su ACE COMBAT 7 e siamo determinati a ottenere tutto quanto abbiamo immaginato per questo titolo. Per raggiungere la nostra visione, abbiamo quindi deciso di spostare il lancio di ACE COMBAT 7 al 2018”.

Nome immagine

“Avremmo voluto lanciarlo alla fine del 2017, come originariamente pianificato, ma far questo avrebbe compromesso il nostro obbiettivo per il gioco. Prendiamo molto seriamente il nostro lavoro e questo significa l’aver scelto di dedicare ulteriore tempo e sforzi per perfezionare e ottimizzare il nuovo capitolo della saga ACE COMBAT”.

Nella lettera Kono aggiunge anche che, grazie all’ausilio di Unreal Engine 4 e degli hardware di ultima generazione, le opportunità a disposizione del team si sono ampliate. “Mai in questi oltre 20 anni di storia di ACE COMBAT la tecnologia di gioco ci ha permesso di lavorare su un livello di dettaglio così approfondito per i combattimenti aerei – come le nuvole e le correnti d’aria – o di dare ai giocatori nuovi modi per sperimentare i dogfight e i combattimenti attraverso nuovo hardware, come il PlayStation VR”. In chiusura la promessa di condividere ulteriori dettagli sul gioco nei mesi a venire, già a partire dall’E3 2017, dove verrà portata una nuova demo che mostrerà per la prima volta le missioni tradizionali di Ace Combat 7.

A fianco della modalità classica, Ace Combat 7 offrirà anche il supporto opzionale per il visore PlayStation VR. Il gioco uscirà anche per PC, ma per il momento non è stata confermata l'eventuale compatibilità con i visori HTC Vive e Oculus Rift.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8319 Maggio 2017, 07:59 #1
Era ora che uscisse per PC quando ho venduto la playstation che ero ancora un pischello ho dovuto usare l'emulatore epsxe per giocare ancora a ace combat 3.

un gioco cosí in VR é veramente uno spettacolo. peccato che per un sistema vr servano veramente troppi soldi. specialmente per PC. Non immagino i requisiti minimi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^