Crysis 3, le prime impressioni sull'open beta

Crysis 3, le prime impressioni sull'open beta

La modalità multiplayer di Crysis 3 è accessibile liberamente da qualche giorno, offrendo a tutti gli appassionati di shooter la possibilità di avere un primo contatto con il titolo Crytek in uscita il 21 febbraio. È un'occasione anche per provare la nuova modalità di gioco Hunter, oltre che per ammirare le novità introdotte sul piano grafico.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kenshin8808 Febbraio 2013, 11:25 #11
Come sempre colpa delle console.Le risorse ci sono ma visto che devono continuare a fare giochi per delle console vecchie e con hardware limitatissimi.Dovrebbero cominciare a differenziare il mercato e cominciare a fare esclusive per pc oppure differenziare i lavori per la progettazione dei giochi.Ovviamente la seconda opzione costerebbe troppo alle "povere case produttrici" che stanno morendo dalla fame.
birmarco08 Febbraio 2013, 13:02 #12
Originariamente inviato da: sbudellaman
Ma sta cosa è tremenda... da crysis 1 in poi nessun miglioramento tecnico-grafico, per non dire peggioramento. E dire che nel 2007 chissà cosa si sarebbe fantasticato per il futuro, a pensare ad un ipotetico crysis 3. Un paradosso incredibile


Già
XXABEXX11 Febbraio 2013, 11:34 #13
provato 5 minuti perché la prima impressione é stata quella di essere davanti ad una minestra riscaldata, come il precedente e quei pochi punti per bastavano per fargli riprendere dei punti non sono neppure stati presi in considerazione...fisica dinamica assente...porting consol presente...l impatto grafico puo dare un bel impatto (come nel 2) ma poi si vedono certi particolari che mi fanno cadere le braccia...tipo i vetri che si rompono e sembrano di 3 generazioni fa ...va bene per le consol ma ha ben poco crysis al suo interno..peccato per me se lo possono tenere, speravo in un progetto piu ambizioso ed invece sono rimasti fermi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^