XCOM 2 gratis per il fine settimana

XCOM 2 gratis per il fine settimana

Alla vigilia del rilascio di War of the Chosen, l'apprezzatissimo strategico a turni si può giocare gratuitamente per due giorni e acquistare in via definitiva con uno sconto del 60%

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Si può adesso scaricare e giocare gratuitamente XCOM 2 tramite Steam. L'iniziativa è valida per il fine settimana, in cui oltretutto si può acquistare lo strategico a turni di Firaxis Games in maniera permanente beneficiando di uno sconto del 60%.

XCOM 2

"XCOM 2 è il seguito del premiato strategico XCOM: Enemy Unknown. Sono passati vent'anni dalla sconfitta contro gli invasori alieni e la Terra è assoggettata a un nuovo ordine mondiale. Dopo anni nell'ombra, le forze degli XCOM devono tornare a combattere per mettere fine all'occupazione", si legge nella descrizione su Steam. Qui la nostra recensione.

Il tutto alla vigilia del lancio dell'attesissima espansione War of the Chosen. XCom 2: War of the Chosen è la prima espansione del famoso strategico a turni di Firaxis Games. Introdurrà nuove opzioni per la personalizzazione dei soldati, nuove classi e nuovi elementi di equipaggiamento, ma soprattutto nuove tipologie di nemici. I Chosen sono una razza aliena particolarmente abile nel combattimento che migliora nel corso del tempo aggiungendo nuove abilità e nuovi opportunità tattiche.

War of the Chosen avrà bisogno di XCOM 2 per funzionare e sarà disponibile dal 29 agosto, mentre ulteriori dettagli si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^