Xbox Series X e Xbox Series S, al via i pre-order: ecco dove acquistare le console next-gen
Microsoft, come preannunciato, ha dato il via ai pre-order dell'attesissima console di nuova generazione
di Redazione pubblicata il 22 Settembre 2020, alle 09:17 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Sul Microsoft Store e i principali retailer sono partiti i pre-order per le nuove Xbox Series X e Xbox Series S, le console di nuova generazione che portano al debutto nel mondo console tante novità tecnologiche come l'SSD e il Ray Tracing. Notiamo che su Microsoft Store c'è un limite all'acquisto di una sola console per utente.
Xbox Series X e Xbox Series S: ecco dove acquistarle
Xbox Series X è la console più veloce e più potente di sempre, che spinge performance, velocità e compatibilità a livelli mai visti. Series X include una CPU 8 core Zen 2, in grado di fornire una potenza di calcolo 4 volte superiore rispetto a Xbox One, e racchiude 12 teraflop di GPU, con un livello di fedeltà visiva senza precedenti e una completa immersione con i giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Abbinata alla memoria GDDR6 con la larghezza di banda più elevata di qualsiasi console di nuova generazione, Xbox Series X offre agli sviluppatori la possibilità di spingere al limite la loro creatività.
La soluzione priva di lettore ottico è Xbox Series S, che include una CPU 8 core Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S fornisce prestazioni circa 3 volte superiori rispetto a Xbox One ed è stata progettata per far girare giochi a 1440p fino a 60FPS. La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.
Ma non solo! A partire dal 10 novembre, si amplia l’intera famiglia di accessori e periferiche firmate Xbox, con l’arrivo degli esclusivi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue, dotati di design modernizzato e tutti disponibili al prezzo di 59,99 euro. In arrivo il 10 novembre anche il nuovissimo Xbox Kit Play and Charge, la batteria ricaricabile che consente di alimentare il proprio hardware mentre si gioca, a partita finita o quando la console è in standby in meno di 4 ore, al prezzo di 22,99 euro.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infograzie
come è successo per la one
come è successo per la one
ok grazie
come è successo per la one
basta usare il bluetooth non serve per forza adattatore
Quoto, io ho quello dell'Xbox One s e lo uso indistintamente col PC e con lo smartphone via bluetooth; se non sbaglio su PC funziona anche via cavo USB ma non ho mai provato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".