Xbox One X, unboxing live in anteprima dalla redazione

Stiamo spacchettando per la prima volta la nuovissima Xbox One X, arrivata proprio in questi minuti in redazione
di Nino Grasso pubblicata il 02 Novembre 2017, alle 14:28 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa a differenza di ms sony ha i giochi, ms ha 3 esclusive che ormai non hanno più nulla da offrire da anni
Nemmeno più quelle 3 ormai, dato che sono approdate tutte anche su PC.
Sony e Nintendo perlomeno offrono dei giochi per cui valga la pena di comprare le loro console (e anche soffire per i caricamenti biblici e i 30fps :asd
Una volta almeno le console avevano la comodità che inserivi la cartuccia o il CD, accendevi e giocavi... oramai tra collegamenti online, instalalzione, aggiornamenti hanno perso questa qualità, diventando di fatto dei PC ma con molte più limitazioni.
sei troppo demente, che pena deve essere x i tuoi genitori.
e poi i titoli, digitali o fisici, non costano mai 70 ma spesso 40 o si aspetta 3 mesi e si prendono a 25€.
l X sta stupendo e impressionando TUTTI gli addetti ai lavori, lo farà anche con i consumatori
Credo non si riferisse ad una presa per i fondelli, ma il semplice fatto che su pc esistono anche siti di terze parti con key a prezzi scontati anche del 50% al day one!
E' vero che per PC costano meno, ma se si possono comprare usati e poi dopo rivenderli puo' avere un senso...
E' vero che per PC costano meno, ma se si possono comprare usati e poi dopo rivenderli puo' avere un senso...
si trovano, il problema è che tra edizioni limitate, codici da riscattare ecc ormai si compra un gioco azzoppato. Ma questo vale per tutte le console e in parte anche per pc.
Tornando alla news, hardware di primissimo livello ma con praticamente zero esclusive che facciano da traino, e il multipiatta come sempre si uniforma verso il basso quindi ci saranno ben poche speranze di sfruttarlo. Avrei capito un'entrata a gamba tesa con la vr e allora l'hw pompato avrebbe avuto senso, così no.
si sono fatti il loro hub, figuriamoci se ci fanno girare steam... Gli produrrebbero loro la vera steam machine
PC vs XBox One X
A parte il fatto che durante tutto il video si parla di una console da 500 euro contro un PC da 600 euro (perchè i PC "guadagnano" 100 euro in più?), ma vi volevo far notare che, volendo assemblare un PC per ambito lavorativo/ludico, con 500 euro si trova a malapena una scheda grafica che viene data come "entry-level" per il 4k (ossia la GeForce GTX 1070).Per voler essere esaustivi vi posso dire che tale PC mi viene a costare quasi 1.500 euro, con una differenza pari a 1000 euro acquistando invece la console.
Se si considera che la differenza di prezzi dei giochi a nuovo tra PC-console è circa 10 euro (60 PC e 70 Xbox), questi si traducono in 100 giochi di gap (escludendo il discorso Live che ripaga il suo costo con i giochi gratuiti).
Appare chiaro dunque che c'è la sua convenienza!
Bundle?
Sono previsti dei bundle con giochi per l'acquisto della XBox1X da qui a Natale?Che poi questo discorso ci sta per i bimbi che vanno da papa' a chiedergli di comprargli il gioco, io un PC decoroso in casa l'ho sempre avuto (anche piu' di uno!) e lo avro' sempre, quindi per me si tratta solo di comprare una scheda video.
'Sta primavera ero indeciso se comprare una ps4 a ~150e usata oppure una rx470 a 155e nuova, alla fine ho comprato una rx580 spendendo un po' piu' di una ps4 nuova.
Al prossimo giro comprero' un'altra scheda media da ~250e ma almeno la meta' li tirero' su' vendendo l'attuale, a conti fatti per spendere i 500e della scorpio ci cambio pure processore + MB (non scrivo RAM perche' e' una lotteria...).
E ma sarebbe stato troppo bello, l'unica e' sperare che sia sbloccabile e ci si possa installare linux: con i driver amdgpu liberi ci metti pure steam, emulatori, vecchi giochi, desktop...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".