XBox 360 Elite: foto e conferme

Mentre Microsoft ammette ufficiosamente l'esistenza della revisione di XBox 360, emergono delle foto da una linea di produzione cinese.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2007, alle 12:32 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAl max vedremo un brusco taglio di prezzi di hd-dvd
a parte i giudizzi estetici non ci vedo nulla di male alla fine diciamo che questa rev 2.0 della xbox360 integra un hd + grande e una uscita hdmi.
sony gia ci ha abituati a cambi nelle console con ps2 vedi la prima v3 poi ha stravolto l'interno con la v5,v5,v7 poi ha aggiornato il lettore e diminuito la rumorosità con le v9,v10.
per finire con le psslim
a questo punto microsoft a circa 1 anno e mezzo dal lancio della sua console fa uscire una rev nuova una chiamata "elite" nera con hd + grande e uscita hdmi.
da qui presumo che cmq resteranno in vendita le nuove xbox pro con il solito hd da 20gb e magari solo l'uscita hdmi.
personalmente cmq io ho una 360 core con la memory da 64mb e ci gioco tranquillamente in solo modo e anche online nn sentendo la necessità di scaricare contenuti extra
Onestamente credo che il confronto fra ps2 e x360 in fatto di aggiornamenti non si possa fare...La ps2 è stata aggiornata all'interno senza alcuna modifica sotanziale, per l'x360 parliamo di una uscita video diversa e di un hd diverso....il fatto dell'hd non è un problema perchè chi vuole con "qualche soldino" può montarselo ma l'hdmi come la monti?Si la ps2 slim è totalmente diversa ma solo nelle dimensioni e nella lan integrata cosa che (come l'hd della x360) si può montare nella ps2"grande".
Altro problema: si tratta di una modifica hardware dopo solo un anno e mezzo dal lancio!!!
Se così fosse andrei da zio billy e gliela sbatterei in faccia la x360 core, pro ed elite!!
Perchè? se compri una 360 puoi comprarti un lettore esterno economico che ora è hd dvd, ma potrà essere blu ray nel caso vincesse questo formato.
Il bello della 360 è che te la puoi plasmare come vuoi a seconda delle tue esigenze ed i suoi pezzi funzionano anche su pc.
Non sei obbligato a prendere tutto subito spendendo una cifra alta.
Infatti mentre gioco con la 360 ,in component (cavo Monster cable ) , non c'è niente che mi faccia invidiare della mancanza dell'HDMI.
é vero,l'hdmi è tecnicamente superiore, e potrebbe anche portare dei miglioramenti su quei pannelli che via component , hanno un elettronica di bordo pessima. Ma la cosa resta cmq da valutare ,da pannello a pannello.
La component fà cmq la sua porca figura. Non so' se il cambio di una 360 senza hdmi, quanto possa essere vantaggioso. (lasciamo stare HDCP, visto che non lo si utilizzerà fino al 2011 ,data dove uscirà una nuova console )
no, intendo davvero......è un pacco!
una fregatura per chi l'ha comprata già.....e per quelli che la prenderanno:
sarà nuovamente obsoleta entro poco tempo.....
quindi.....che pacco!!
no, intendo davvero......è un pacco!
una fregatura per chi l'ha comprata già.....e per quelli che la prenderanno:
sarà nuovamente obsoleta entro poco tempo.....
quindi.....che pacco!!
Cito il dizionario:
Obsolescenza: perdita progressiva di funzionalità, invecchiamento
Non mi risulta che la 360 bianca non faccia girare gli stessi giochi della elite, non mi risulta che le siano precluse funzionalità essenziali per i giochi.
Quindi parlare di obsolescenza è una trollata gratuita.
Per gli stessi motivi, posso definire obsoleto il chip grafico di PS3 che esce oggi ma è stato progettato ed in "pratica commercializzato in ambito PC", quasi due anni fà.
Se simpatizzi per PS3 nulla da dire, ma evita di flamare nei 3d della concorrenza.
Pc rulez 4 ever Link ad immagine (click per visualizzarla)
che accettano solo risoluzioni standard, perdendo la possibilita di mapparlo 1:1
IMHO
In teoria il discorso è valido, ma in pratica la 1360x760 viene usata tutt'alpiù per la dash e/o i menu di gioco, la totalità dei giochi aderisce allo standard 720p e quindi, appena si fanno partire, la mappabilità 1:1 va comunque a farsi benedire.
Quindi tanto vale usare una connessione qualitativamente migliore come HDMI, rispetto alla VGA la nitidizza e i colori sono decisamente migliori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".