World in Conflict: data, DirectX 10, pre-order

World in Conflict: data, DirectX 10, pre-order

Sierra annuncia la data di rilascio del più volte posticipato World in Conflict.

di pubblicata il , alle 08:18 nel canale Videogames
 
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource10 Giugno 2007, 15:01 #31
Originariamente inviato da: Dark_Wolf
Per farci capire: l'altro giorno avevo 6 Hind (che in gioco sarebbero i migliori Choppy), ed ho affrontato due plotoni di fanteria anti-aria. Ebbene, i miei hind sono morti tutti, mentre quella dozzina di soldati è rimasta viva. Altro esempio banale: due carri medi anti-aria si fanno da soli 4 Hind ad occhi chiusi, e tutto questo senza che gli Hind si siano avvicinati all'obbiettivo per poter sparare. Aggiungete che i flares (quelli per deviare i razzi) non funzionano sempre, ed avete una forza area davvero inesistente. Ah ps: si parla di forza aerea, ma lollosamente le uniche scelte possibili sono l'elicottero medio e quello pesante: lo scout va giù in un mezzo secondo, l'altro da trasporto non serve ad un cazzo completamente.


Nel gioco la potenza delle truppe antiaere è sicuramente esagerata ed andrebbe ricalibrata, ma anche nella realtà, se devi combattere contro una fanteria moderna e ben armata è un errore madornale mandare gli elicotteri d'attacco senza che attacchino contemporaneamente anche le truppe di terra sotto di loro, le fanterie e le divisioni corrazzate moderne dispongono di molti dispositivi antiaerei e qualsiasi coglione con in mano uno Stinger (arma oltretutto sorpassata e rudimentale rispetto agli ultimi ritrovati della tecnologia) può appostarsi in un riparo e tirare giù un bestione come un Hind o un Apache senza tanti problemi.
Con il proliferare di armi antiaeree portatili sempre più sofisticate gli elicotteri d'attacco sono tremendamente vulnerabili.
Ovvio che però nel gioco andrebbe aumentata la distanza di tiro degli elicotteri per rendere più simulativa ed equilibrata la cosa .
Dark_Wolf10 Giugno 2007, 17:17 #32
Beh, nella realtà del gioco siamo nell'89 ed il sorpassato stinger rappresenta una realtà quotidiana. Ci tengo a precisare che i plotoni di cui parlo hanno un anti aria ciascuno ed erano alla luce del sole e persino un cieco poteva farli a pezzi con una mitragliata.
In ogni caso il problema sta nella scelta di fondo: questo gioco non è uno strategico propriamente ma si spaccia per tale, e non che questo sia un male, a me diverte non poco, però un pò più di serietà e strategia eviterebbero che io mando i soliti 4 Hind contro i Carri senza il supporto Antiaria e li faccio completamente a pezzi, salvo poi vedere arrivare la controffensiva e vedere tutti i miei velocissimi Hind che in due secondi sono belli e fritti
al13511 Giugno 2007, 09:43 #33
davvero bello. divertente, intuitivo, tattico, emozionante. tutto.
e gia questa beta fa grandi cose
Dark_Wolf11 Giugno 2007, 09:58 #34
Cmq ragazzi se qualcuno volesse giocare mi dica nome utente e ci organizziamo magari su msn
jpjcssource11 Giugno 2007, 10:20 #35
Originariamente inviato da: Dark_Wolf
Cmq ragazzi se qualcuno volesse giocare mi dica nome utente e ci organizziamo magari su msn


Magari io però devo aspettare che esca perchè non sono riuscito ad entrare nella beta
UIQ13 Giugno 2007, 23:30 #36

Confermato ufficialmente anche su Xbox 360

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77662

"We can confirm we will be publishing World in Conflict for 360, and we will announce details soon," a spokesperson for Vivendi told us this morning.

UIQ23 Giugno 2007, 11:23 #37

Prime immagini versione 360

http://www.mondoxbox.com/news/9568/...rsione-360.html

Per fortuna che secondo qualcuno doveva esserci un downgrade grafico inevitabile, niente AF e via dicendo :-PPP

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^