Wii Mini: la console da $99 anche negli Usa

Dopo aver cessato la produzione del Wii tradizionale, Nintendo sta per mettere in commercio negli Usa Wii Mini.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2013, alle 09:31 nel canale VideogamesNintendo
Wii U non vende come nei piani di Nintendo, ma fortunatamente per la compagnia di Kyoto i suoi sistemi precedenti sono ancora molto richiesti. Ci riferiamo ovviamente all'originale Wii, sul quale il colosso nipponico torna a concentrarsi: il 17 novembre, infatti, lancerà negli Stati Uniti Wii Mini, la micro-console da $99.
Wii Mini è arrivato in Europa nella prima parte dell'anno e offre nella confezione, insieme ovviamente alla console, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non permette la connessione a internet, e quindi non dà la possibilità di giocare in multiplayer online e di scaricare i contenuti di espansione dei giochi.
Negli Stati Uniti, così come in Europa, Wii Mini è un'alternativa economica per le famiglie, da opzionare rispetto a Xbox One e PlayStation 4 se si è alla ricerca di un'esperienza di gioco meno impegnativa. Il supporto ai titoli per il Wii originale, inoltre, consente alla nuova console di Nintendo di partire con un line-up iniziale molto ampio.
"Wii Mini ripropone la stessa divertente esperienza del Wii originale, di cui hanno goduto milione di persone in tutto il mondo", sono le parole di Scott Moffitt, executive vice president of Sales & Marketing di Nintendo of America. "Negli Usa nella confezione ci sarà anche Mario Kart Wii, un gioco di corse multiplayer che ha battuto diversi record di vendite. A questo prezzo, si tratta di un'offerta di grande valore".
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDavvero?!
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii/Collocazione-della-console/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection-859609.html
Bah!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".