Warframe: arriva la nuova quest Call of the Tempestarii

Warframe: arriva la nuova quest Call of the Tempestarii

L'aggiornamento Call of the Tempestarii è ora disponibile su tutte le piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One, PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
Warframe
 

Call of the Tempestarii è il nuovo corposo aggiornamento di Warframe, gioco free-to-play online di grande successo a cura di Digital Extremes. I giocatori devono completare la nuova quest che vede come protagonista la Tempestarii, una misteriosa nave fantasma che pattuglia il Corpus Proxima. C'è più di quel che sembra in questa reliquia della Vecchia Guerra apparentemente infestata e, solo disvelando il mistero che c'è dietro la Tempestarii, i giocatori otterranno gli Schemi per un nuovo Warframe, Sevagoth, con una Carta Prex unica da esporre a bordo dell'Orbiter.

Warframe: Call of the Tempestarii disponibile

Sevagoth, il mietitore di anime, è abile soprattutto nel combattimento a distanza quando scatena la sua forma Ombra, mentre l'arma secondaria distintiva di Sevagoth spara una lastra ghiacciata che garantisce il rallentamento dei nemici, in modo tale da poterli colpire più facilmente.

Warframe: Sevagoth

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Il Corpus Proxima, l'area dello spazio profondo intorno a Venere, Nettuno e Plutone, è in attesa di essere esplorato. Ogni nuovo pianeta Proxima offre nuovi nodi Missione, nuovi caccia da combattere, nuovi nemici da affrontare a bordo delle Navi Capitali e nuovi punti di interesse. Sono disponibili anche due nuovi tipi di missioni Railjack: Orphix e Volatile. I giocatori possono anche comandare il proprio equipaggio, reclutando e addestrando NPC per ricoprire ruoli specializzati a bordo della Railjack.

L'aggiornamento introduce anche alcuni cambiamenti nel modo di funzionare del Railjack, cambiando il modo in cui le Avioniche, le Attitudini, le Munizioni e l'Energia funzionano. Altri dettagli su Call of the Tempestarii si trovano sul sito ufficiale di Warframe.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^