Virtua Tennis 3 è il primo gioco XBox 360 in 1080p nativi

SEGA delinea le caratteristiche del terzo episodio di Virtua Tennis per quanto concerne le versioni XBox 360 e PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2007, alle 11:37 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
144 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq siamo OT
Si, è OT, comunque confermo quanto detto da fabiomi.
Basta andare a vedere la brochure del prodotto, dove vengono elencati i formati video accettati in ingresso, e c'è soltanto il 1080i.
Grazie!!!e ciao!!!
sapevo anche io che i 1080 fossero interlacciati,
credo non sia una questione di pannello..
ci sono pareri discordi ma in standard definition (la normale tv oltre ai dvd e il dtt) forse 540p X 2 è meglio..
sono indeciso tra questo e lo sharp x1de da 42''..
o il sony x2000 (cosi facciamo un pandan)
detto questo, il problema della xbox non sta solo nella definizione nativa delle textures (comune alla ps3 che del resto è allettante grazie al blue ray e alle funzionalità multimediali), non parliamo della definizione nativa del dvd che la mancanza du un supporto ad alta definizione si può sopperire prendendo il lettore a parte
ma nel fatto che la migliore connessione possibile è di tipo vga... la component è per i puristi leggermente meglio della scart in rgb quindi stiamo li.
Ora non tutti i televisori supportano a dovere questo tipo di connessione, oltre al fatto che la vga è analogica quindi bisogna affidarsi alla converione d/a di xbox che fa uscire il segnale e dell'ulteriore conversione a/d della tv.. è come se montassi un lcd da paura con la vga..
Grazie!!!e ciao!!!
Certo che ci potrai giocare, non a 1080p però.
(ti agevolo va...)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Nota truffa, per fregare le persone meno attente.
Philips
Edit: mi sono accorto che era già stato segnalato l'errore. Sorry
Allora aggiungo che i fabbricanti di console ci stanno marciando sopra con sta storia del 720P, 1080i, 1080p, 2294894xyz
Cercano solo di inculcare che la risoluzione sia la cosa più importante
W il marketing
ancora con ste storie...
ma solo degli ignoranti in materia possono ancora affermare che il reparto grafico di xbox360 è inferiore a quello di PS3....R500 era una cosa aliena quando è uscito, SU, Memoria dedicata, Edram ecc ecc, PS3 è una misera 7800 castrata con la memoria condivisa con cell e con una bandwidth scandalosamente piccola. I 1080p sono cibo normale per x360. Le limitazioni staranno dell'edram che casomai non potrà contenere il framebuffer per l'AA. E infatti a 1080p l'uso dell'AA è inutile. PS3 l'aa non lo usa manco a 720p per alcuni giochi, perchè semplicemente...non ce la fa!Quindi a mio avviso nei giochi potrebbero usare sempre la 1080i ed usare quella potenza di elaborazione riasparmiata dalla gpu per aggiungere dettagli grafici.
A mio parere alla vista attualmente è molto più appagante un 1080i + maggiori dettagli, che un puro 1080p. Poi quando usciranno play4 e xbox4Pi allora via di solo 1080p poichè avranno tutta la potenza necessaria per gestire risolzione e dettaglio.
cmq siamo OT
Ah, questa proprio non la sapevo, robe da matti. Grazie per l'informazione, in effetti mi ero fidato della "p" sulla brochure, non ho fatto caso che in realtà le modalità disponibili di visualizzazione non comprendessero la "p", ma solo la "i". Ultima domanda OT: esiste un 37" FULL HD reale o no?
Quindi a mio avviso nei giochi potrebbero usare sempre la 1080i ed usare quella potenza di elaborazione riasparmiata dalla gpu per aggiungere dettagli grafici.
A mio parere alla vista è molto più appagante un 1080i + maggiori dettagli, che un puro 1080p.
Non condivido, 1080i significa prendere un segnale, portarlo a 540p sempre (qualunque sia il formato) e moltiplicarlo x2.. diciamo che se vedi lo sharp da 42'' a 1080p con un hd-dvd o un blue ray ti rifai gli occhi e non torni indietro.. l'unico problema è che oltre ai 2 canali scemi sky in full hd non c'è poca roba.. oltre a una certa diffusa diffidenza dovuta ai anche ai costi
Onde quei 1080p nativi del titolo mi facevano un po ridere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".