Video update per Kingdom Come: Deliverance

Video update per Kingdom Come: Deliverance

Diffuse nuove informazioni sul promettente RPG sviluppato da Warhorse Studios. Prosegue la campagna di finanziamento su Kickstarter.

di pubblicata il , alle 14:57 nel canale Videogames
 

Warhorse Studios ha pubblicato un video update dedicato a Kingdom Come: Deliverance, promettente RPG attualmente in fase di finanziamento tramite la piattaforma Kickstarter.

Nome immagine

Sebbene il creative director Daniel Vavra abbia confermato che il progetto è già finanziato da un investitore esterno all'industria videoludica, allo stato attuale la cifra accumulata tramite crowdfunding supera i 540.000 dollari. Una somma che sembra destinata a crescere sensibilmente nei 22 giorni che ci separano dalla conclusione della raccolta fondi.

In questo nuovo video è lo stesso Vavra a descrivere alcuni dei piani dello studio e a promettere la futura pubblicazione di nuovi filmati a cadenza periodica, utili a fare il punto della situazione sullo stato dei lavori.

Kingdome Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato in un universo medievale fedele ai dettagli storici. Non saranno infatti presenti elementi tipicamente fantasy come la suddivisione in razze o l'impiego di poteri magici. La visuale sarà in prima persona, mentre il motore grafico impiegato è il CryEngine di Crytek.

Il lancio è previsto nella seconda parte del 2015 su PC, PS4 e Xbox One.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dStefano9330 Gennaio 2014, 15:01 #1
Praticamente Mount&Blade in alta definizione.
Sonny8903 Febbraio 2014, 19:48 #2
Ahahaha guardate al minuto 12:34 alta intelligenza artificiale per l'omino in loop contro il muro cmq a parte questo sembra un gran bel gioco molto curato, vedremo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^