Versione speciale di Resident Evil per Nintendo Wii
Capcom conferma che i lavori sulla versione Wii di Resident Evil sono in corso e che tale edizione del gioco sarà completamente differente rispetto alle controparti PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2006, alle 14:17 nel canale VideogamesXboxNintendoPlaystationResident EvilCapcomMicrosoftSony
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq RE5 sarà solo su ps3/360 mentre il Wii avrà un gioco tutto suo.
cmq notare come il gioco sarà praticamente senza differenze tra le versioni ps3 e 360...
Cmq RE5 sarà solo su ps3/360 mentre il Wii avrà un gioco tutto suo.
cmq notare come il gioco sarà praticamente senza differenze tra le versioni ps3 e 360...
Credo anke io sia un'esperienza diversa e senza dubbio molto innovativa per il genere survival horror.
Le news dicono ke sarà una versione speciale di RE5 e non una versione di RE diversa dalla 5.
Per quanto riguarda le diff tra Xbox e PS3 credo sia presto per parlarne, anche xké dagli shots nn si evince nulla, potrebbero essere tranquillamente delle immagini statiche o parte di sequenze offgame.
Cmq incrociamo le dita che forse dopo il RE4 ci attende un'esperienza altrettanto allettante con RE5
Credo che la Capcom si divertirà molto con il wiimote e penso che per loro sia una grossa opportunità per sperimentare nuovi e vecchi concept di gioco con un sistema di controllo innovativo. Non dimentichiamoci che Capcom ha titoli di varia tipologia e genere che non aspettano altro che essere riadattati o addirittura "reinventati"
Vi dirò sono fiducioso perchè sembra ke nessuna delle "grandi" abbia paura di mettersi alla prova su Wii
Inoltre mi immagino col controller sparare in testa agli zombi o prenderli a bastonate come ha detto qualcuno
Viva la disinformazione?
la nintendo sta mettendo a segno un colpaccio con questo nuovo controller... gli sviluppatori sono entusiasti, e notizie come questa ne sono la prova. Preferisco avere una grafica leggermente meno bella, ma almeno avere un gioco di qualità e un'interfaccia comoda e funzionale
Ad esempio, un Devil May Cry per Wii sarebbe il metodo migliore per perdere 10Kg in 10 minuti. HIHIHIHIHIH
Invece ho qualcosina da ridire ad ayrtonoc... la risoluzione cambia molto. Ad esempio, provato Dead or Alive in HD dopo aver già giocato in modalità normale, ti posso assicurare che graficamente è tutto un altro gioco...
Aria fritta...
Prima di parlare a vanvera cercate ti informarvi: le immagini postate riguardano ancora il primo teaser del gioco mostrato oltre un anno fa per 360 quando il gioco era ancora unicamente sulla carta... sono immagini tratte da un filmato in CG che voleva mostrare quale fosse l'obiettivo finale dei programmatori Capcom.Del gioco non è stato pubblicato ancora niente in-game o real-time.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".