Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, la tecnologia RTX protagonista di un trailer

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, la tecnologia RTX protagonista di un trailer

Il nuovo trailer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 mette in mostra la tecnologia Ray Tracing di NVIDIA utilizzata nella versione PC del gioco. Il lancio dell'opera è previsto a marzo 2020

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

Paradox Interactive e NVIDIA hanno appena svelato i primi contenuti in-game che mettono in mostra la tecnologia RTX utilizzata in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Nel trailer è presente anche una nuova voce e ulteriori dettagli saranno svelati a breve, in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

“Nell'anno in cui NVIDIA ha reso possibile il ray-tracing in tempo reale nei giochi, questa tecnologia rivoluzionaria è stata adottata in tutto il settore", ha dichiarato Matt Wuebbling, responsabile del marketing GeForce di NVIDIA. "Guardando al numero di giochi, ai franchise di grande fama e alle immagini mozzafiato del nostro evento Gamescom 2019, è chiaro che il ray-tracing è arrivato ed è davvero la strada da seguire per lo sviluppo dei giochi".

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è solo uno dei nuovi titoli che supporteranno il ray tracing di NVIDIA. L’elenco include infatti anche Dying Light 2, Control, Call of Duty: Modern Warfare e Watch Dogs: Legion. La tecnologia RTX sarà inoltre presente anche in alcune demo presenti a Colonia, tra cui quella di Cyberpunk 2077.

In Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si entrerà nel World of Darkness nei panni di un vampiro e si potrà esplorare una città densa di personaggi che reagiscono alle scelte del giocatore. A Seattle si incontreranno vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money.

Ognuno di questi individui avrà obiettivi nascosti, pertanto il giocatore dovrà scegliere attentamente con chi allearsi; ciascuna fazione avrà una propria storia e caratteristiche ben precise nella guerra per il commercio del sangue. L'uscita di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è prevista a marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^