Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, la tecnologia RTX protagonista di un trailer

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, la tecnologia RTX protagonista di un trailer

Il nuovo trailer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 mette in mostra la tecnologia Ray Tracing di NVIDIA utilizzata nella versione PC del gioco. Il lancio dell'opera è previsto a marzo 2020

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

Paradox Interactive e NVIDIA hanno appena svelato i primi contenuti in-game che mettono in mostra la tecnologia RTX utilizzata in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Nel trailer è presente anche una nuova voce e ulteriori dettagli saranno svelati a breve, in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

“Nell'anno in cui NVIDIA ha reso possibile il ray-tracing in tempo reale nei giochi, questa tecnologia rivoluzionaria è stata adottata in tutto il settore", ha dichiarato Matt Wuebbling, responsabile del marketing GeForce di NVIDIA. "Guardando al numero di giochi, ai franchise di grande fama e alle immagini mozzafiato del nostro evento Gamescom 2019, è chiaro che il ray-tracing è arrivato ed è davvero la strada da seguire per lo sviluppo dei giochi".

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è solo uno dei nuovi titoli che supporteranno il ray tracing di NVIDIA. L’elenco include infatti anche Dying Light 2, Control, Call of Duty: Modern Warfare e Watch Dogs: Legion. La tecnologia RTX sarà inoltre presente anche in alcune demo presenti a Colonia, tra cui quella di Cyberpunk 2077.

In Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si entrerà nel World of Darkness nei panni di un vampiro e si potrà esplorare una città densa di personaggi che reagiscono alle scelte del giocatore. A Seattle si incontreranno vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money.

Ognuno di questi individui avrà obiettivi nascosti, pertanto il giocatore dovrà scegliere attentamente con chi allearsi; ciascuna fazione avrà una propria storia e caratteristiche ben precise nella guerra per il commercio del sangue. L'uscita di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è prevista a marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^