Uncharted, finalmente il trailer ufficiale del film con Tom Holland!
Sony Pictures Italia ha condiviso il primo trailer italiano di Uncharted, film ispirato all'omonima saga videoludica con protagonista Nathan Drake. Vediamo in azione Tom Holland nei panni del carismatico avventuriero, affiancato da Mark Wahlberg, volto di Victor 'Sully' Sullivan.
di Pasquale Fusco pubblicata il 21 Ottobre 2021, alle 16:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon mettermi in bocca ciò che non ho scritto e neanche fatto immaginare, sì è un buon attore , anche se viene ricordato principalmente e solo per Spiderman
la seconda parte del mio discorso partiva anche dal discorso delle somiglianze:
Ovvero stravolgimento della trama, la somiglianza (che poi più lui direi che anche Mark Wahlberg non è sta gran somiglianza con Sully, ma lui va meglio perché ha più anni di carriera alle spalle?), aggiunta di personaggi che non centrano nulla etc...
Son anni che fanno così , e mentre molte trame son povere e probabilmente dal lato cinematografico ci vuole qualcosa di più, in film basati su giochi d'azione come questo, non credo serve aggiungerci troppo.
Altro punto, magari il film non centra nulla con l'originale, ma può arrivare ad esser piacevole, allora lo guardi con altri occhi, lasci da parte il concetto originale e ti guardi questa versione che ha poco a che vedere con quello che conosci più che bene *.
* i Resident Evil, almeno i primi due, Dead or Alive, il primo Hitman, per quanto sia lontani dai corrispettivi, io almeno con questi ci dò troppo peso e quando passano in tv me li guardo tranquillamente.
Se poi mi parli di roba tipo quella che ha tirato fuori Uwe Boll...
E' buono solo per fare l'adolescente divertente e basta.
E comunque sia Mark Wahlberg somiglia molto più lui a Drake rispetto a Holland, quindi si capisce ancora meno il modo in cui è stato scelto il cast.
E' senza senso secondo me, se invece pensi che il gioco in oggetto sia scrauso a livello di trama nessuno li obbliga a fargli il film attorno.
Lo farai solo su giochi che si prestano di più.
Perché li fanno così, la risposta la sai già, sfruttare il merchadising, è un concetto vecchio quanto i primi film dedicati a anime, cartoni e videogiochi (a partire da Mario Bros) mai usciti.
Se leggi sul topic di Splinter Cell, parlavo del fatto che è da anni in lavorazione il film, ma chissà mai quando uscirà, ma mentre c'è un attore più che adatto al ruolo, il protagonista lo dovrebbe interpretare Tom Hardy, che per quanti l'apprezzi (ed è un attore veramente capace) non è esattamente la scelta che mi aspettavo.
A sto punto bisogna sempre far buon viso a cattivo gioco, se nel mezzo vien un prodotto "guardabile" ben venga.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".