Una nuova PlayStation entro 18 mesi?

Delle dichiarazioni di un membro di Sony stanno letteralmente facendo il giro della rete: riguardano un presunto nuovo modello di PlayStation.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2007, alle 11:05 nel canale VideogamesSonyPlaystation
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto sta già avvenedo, e probabilmente sarà sempre più evidente.
Non mi sembra corretto da parte di Sony però far spendere 600€ circa per una console che campa 18 mesi! A meno che i giochi siano disponibili sia per PS3 che per PS4 e la potenza grafica sia la stessa.
Cercano di recuperare da un'altra parte, insomma. Mi pare sensato.
Se vogliono sfondare come media center basta fanno si che la ps3 riproduca qualsiasi formato video/audio direttamente da dvd
( o bluray ) visto che a parte la possibilità di costruirsi un htpc o usare la prima xbox con xbmc non cè molta scelta
Con buona pace della tifoseria Sony che additava l'uscita della 360 elite come presa per i fondelli, dopo solo un anno e mezzo dal lancio della 360 pro e core.
si...
col cavolo
La 360 elite è una vera presa dei fondelli, chi spende 500 euro (bene che va) per una elite avrà gtaIV bello che castrato perchè ci sono tanti fighetti che non hanno nemmeno l'hard disk.. ma fatevi il pc che è meglio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".