Una nuova PlayStation entro 18 mesi?

Delle dichiarazioni di un membro di Sony stanno letteralmente facendo il giro della rete: riguardano un presunto nuovo modello di PlayStation.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2007, alle 11:05 nel canale VideogamesSonyPlaystation
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe vada in alto mare non mi sembra... le vendite dopo il boom del lancio si sono stabilizzate ed i giochi guadagno posizioni in classifica.. non mi sembra male...
La notizia è da prendere con le pinze... infatti in rete le informazioni al riguardo sono meno vaghe.
Parlano di una versione con il medesimo HW, ma con integrato un server per registrazione e redistribuzione video, si potrebbe vedere come un DVD HDD o come una PSX... il colore è bianco ed il case + squadrato.
Mi sembra più verosimile che, visto lo scarso riscontro della PS3 come piataforma da gioco, vogliano sfruttare i soldi investiti in tale progetto aggiungendo modesti cambiamenti e cercare di sfondare in un altro campo: quello dei media center appunto.
Cercano di recuperare da un'altra parte, insomma. Mi pare sensato.
cioè stesso hardware di fondo di ps3 ma con in più magari uscite analogiche multicanale con frequenze di campionamento degne (192 kHz 24bit?), funzionalità di mediacenter (hard disk maggiorato? modulo wireless più performante capace magari di pilotare due casse surround?)
anche l'attuale ps3 con un aggiornamento firmware può praticamente fare tutto..
praticamente la stessa console di gioco ma con in più alcune "chicche" da video audiofili
E richiamerebbe troppo la risoluzione 720p che sarebbe certamente superata. Visto che Xbox 1080 sarebbe ancora + brutto da vedere a questo punto io taglierei la testa al toro e la chiamerei Xbox 4D! Almeno una dimensione + avanti!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".