Un video sulla tecnologia di Operation Flashpoint 2

Un video sulla tecnologia di Operation Flashpoint 2

Il gioco sarà rilasciato nel mese di maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rex30320 Febbraio 2009, 17:25 #21
la skill conta 0?

dipende cosa intendi per "skill". se intendi saper saltare facendo una giravolta con headshot annesso, sono d'accordo.

ma giocare a OFP (originale) o Arma patchato (per risolvere i bug) richiede una buona quantità di abilità e soprattutto dedizione.

OFP quando uscì non aveva certo una grafica all'avanguardia per l'epoca, ma come ogni simulatore, non è il punto su cui si dovrebbero concentrare gli sforzi.

quando esce un flight simulator, uno sturmovik, cosa è la prima cosa che vai a vedere? la grafica o la fisica? la grafica o la fedeltà della riproduzione dei comandi e la giocabilità?

OFP e ora Arma (2) sono dei simulatori militari, non degli Fps. per cui la grafica non è all'ultimo posto, ma nemmeno al primo.

già solo il fatto che abbiano eliminato il controllo svincolato di testa e arma è indice di semplificazione/riduzione degli elementi. idem l'eliminazione della possibilità di pilotare gli aerei. e non sono cose non implementabili sulle console visto che Arma 2 esce anche per queste e non ha tagliato queste feature.
Ciurro23 Febbraio 2009, 10:15 #22
Originariamente inviato da: kusiman
ridicolo fare i paragoni con la grafica di cod 4 che ha mappe grosse come un monolocale di 50mq....
questo gioco avrà mappe grosse come quelle di bf2 minimo...e tutti i mezzi tipo elicotteri,tank apc,jeep ecc.ecc.che in cod4 sono assenti(apparte la lamerata dell'apache in multiplayer)


Quotone mai visti giochi più lameri come CoD4 e anche il 5, speriamo invece sia divertente come BF2...
Magnum455023 Febbraio 2009, 14:32 #23
So che avrà una fisica fenomenale alla faccia di quegli scemi che non riescono a sviluppare red faction 3.
Magnum455023 Febbraio 2009, 14:37 #24
A riprova di quello che ho detto guardate cosa dice il link all'articolo a cui questo articolo ci riporta:

Operation Flashpoint 2 è realizzato internamente da Codemasters e si avvale della nuovissima piattaforma tecnologica EGO Game Technology Engine, che vedremo anche in Race Driver: GRID. EGO è la tecnologia che succede al Neon Engine, visto, con risultati eccellenti, in Colin McRae: DiRT. È adattabile a tutte le piattaforme di nuova generazione e il suo sviluppo ha avuto una durata di tre anni; è stato realizzato presso lo stabilimento Codemasters Central Technology Unit. Codemasters ha speso nel corso del 2007 40,5 milioni di sterline (poco oltre 56 milioni di euro) per lo sviluppo e per il design: parte di questa cifra è stata necessaria per il finanziamento di EGO. La nuova tecnologia è in grado di gestire sia il sistema di danneggiamento delle vetture e la fisica di un gioco automobilistico come GRID sia gli enormi spazi aperti necessari nel secondo Operation Flashpoint.

E sottolineo l'ultima frase: La nuova tecnologia è in grado di gestire sia il sistema di danneggiamento delle vetture e la fisica di un gioco automobilistico come GRID sia gli enormi spazi aperti necessari nel secondo Operation Flashpoint.

Ergo...gli sviluppatori di red faction 3 sono degli incapaci totali, se fosse vero quello che dicono sto gioco girerebbe meno che quello!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^