Un'espansione per Neverwinter Nights 2

Atari annuncia ufficialmente la prima espansione per Neverwinter Nights 2. Comprende nuovi livelli, un nuovo sistema per la gestione dei compagni e altro ancora.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Aprile 2007, alle 17:37 nel canale VideogamesAtari
Le vicende riprendono esattamente dal punto in cui la narrazione si era interrotta in Neverwinter Nights 2. Subito dopo la battaglia con il Re delle Ombre, il giocatore si risveglia: è solo ed è bloccato nelle profondità della terra. Circondato da un'orda di spiriti malvagi, deve intraprendere una nuova avventura che gli rivelerà il suo vero destino.
Ambientato nella terra di Rashemen, Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer offrei ai giocatori una nuova campagna, comprendente livelli epici, dozzine di nuove caratteristiche e di nuove magie, nuove razze, nuove classi di base e prestige, nuovi compagni, nuove armi, nuove opzioni per l'equipaggiamento e per il crafting, nuovi mostri e nuovi strumenti per la personalizzazione dei livelli di gioco. Viene migliorato anche l'Influence System che riguarda i compagni del party.
La serie Neverwinter Nights ha venduto più di 3 milioni di copie, è stata localizzata in 10 lingue e venduta in oltre 40 nazioni. Inoltre, può vantare una grande community di appassionati che contribuisce attivamente al rinnovamento dei contenuti del gioco. L'intera serie, infatti, è continuamente aggiornata anche dai normali giocatori, con oltre 5.000 mod. Oltre a Neverwinter Nights 1 e 2 comprende le due espansioni del primo episodio, Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark.
"Con Neverwinter Nights 2, Obisdian offre un'esperienza da gioco di ruolo di alta qualità, confermando la propria posizione tra le software house più abili in questo settore", dichiara Cyril Voiron, direttore della divisione marketing di Atari Europe. "Con l'espansione che verrà rilasciata in autunno, Obsidian consegnerà nuovi contenuti ai fan, rendendo l'esperienza con Neverwinter Nights ancora più ricca".
"La campagna di Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer concluderà la storia che è iniziata con l'originale Neverwinter Nights 2 e si incentrerà sul combattimento, sull'esplorazione sui classici dungeon di D&D", aggiunge Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment. "Abbiamo incluso delle novità anche nel modo di raccontare la storia e nello sviluppo dei personaggi, oltre che introdurre una versione rinnovata dell'Influence System dei compagni rispetto a quella impiegata in Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords e in Neverwinter Nights 2".
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'ho già venduto tanto mi ha deluso.
Come sembrano lontani i tempi di Torment e Baldur's Gate...
Quelli si che erano giochi con i contro****, mi ricordo di certe partite sul mio portatile in montagna, durante certi temporali...ahhh, che nostalgia. Addirittura ci si affezionava ai componenti del "party" (Joan Janssen, Imoen, Minsk....) *SIGH* ed in BG2, il doppiaggio era anche allo stato dell'arte!
...un mattone allucinante
1100000110100000
Solo che il primo BG è imbattibile...
Purtroppo ne escono pochi di giochi di quel tipo :'(
W EOB x chi se lo ricorda hihi
Mitici Minsk e Boe!! Kick in the ass for goodness!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".