Ubisoft: The Division confermato su PC

Massive Entertainment promette un'esperienza di primo livello. Su Xbox One saranno presenti contenuti in esclusiva.
di Davide Spotti pubblicata il 20 Agosto 2013, alle 16:40 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's The Division verrà pubblicato anche su PC. A darne notizia è stato l'executive producer Fredrik Rundqvinst, durante un video dedicato al dietro le quinte del gioco, girato negli studi di Massive Entertainment.
"Sono molto lieto di annunciare che The Division sarà disponibile su PC", ha dichiarato Rundqvinst. "Massive Entertainment ha messo le sue radici nell'ambito dello sviluppo PC, con titoli come Ground Control e World in Conflict. Potete stare certi che vi offriremo un'esperienza PC di primo livello".
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha aggiunto che la data di lancio di The Division sarà collocata nella seconda parte del 2014, molto probabilmente a ridosso del periodo natalizio. Sembra insomma che i fan dovranno pazientare ancora a lungo. Infine, nel corso della conferenza Microsoft che si è svolta in mattinata sono stati confermati contenuti esclusivi per la versione Xbox One, sia prima che dopo la release.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, gran bel gioco wic, sotto ogni punto di vista
Ora però si capisce perché era l' unico degno di nota
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".