Ubisoft rivela un nuovo DRM che richiede la connessione a internet permanente

La nuova soluzione sarà usata in Assassin's Creed II e The Settlers 7.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Gennaio 2010, alle 11:26 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
357 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa che discorsi sono? Se la fa o rinuncia...semplice.
Scusate, ma se io voglio guidare una Ferrari, e non ho i soldi per comprarla, come faccio ad schizzare a 300km/h??? Semplice, mi attacco al tram.
Se non avete la FLAT aggiornatevi la linea...(che sarebbe anche ora), oppure rinunciate al gioco che vi fa anche meglio ai circuiti cerebrali.
..azz... sembra quasi che giocare a questo gioco on-line sia un diritto inalienabile sancito dai Diritti dell'uomo.
esatto, è anche un modo di combattere i "prestiti tra amici"
Ma che discorsi sono? Se la fa o rinuncia...semplice.
Scusate, ma se io voglio guidare una Ferrari, e non ho i soldi per comprarla, come faccio ad schizzare a 300km/h??? Semplice, mi attacco al tram.
Se non avete la FLAT aggiornatevi la linea...(che sarebbe anche ora), oppure rinunciate al gioco che vi fa anche meglio ai circuiti cerebrali.
..azz... sembra quasi che giocare a questo gioco on-line sia un diritto inalienabile sancito dai Diritti dell'uomo.
ma non devi per forza comprare una ferrari per andare a 120 km/h..
internet non serve a niente per un gioco cosi... e questo non è un gioco online.. è un gioco single player che ha come requisito l'online.. e voglion fare questo su tutti i giochi
Però dove abiti a Philadelphia? Veloci sti mezzi!
Cmq quello che mi da più fastidio è sentire la gente che inventa scuse per giustificarsi il download della copia crackata.
Giocare sempre agli ultimi titoli non è un diritto.
Andare al cinema a vedere Avatar non è un diritto.
Possedere l'ultimo CD di Madonna non è un diritto.
Poi se uno se li vuole procurare in modi illeciti è pur libero di farlo, basta che non venga qui a raccontare che è stato "costretto".
Lo racconto sempre, io giocavo a Diablo II con la crack (pur avendo due copie originali del gioco) per non sentire l'aereo in decollo alias lettore CD andare a sbietta alle 2 di notte.
lo sai che la maggior parte dei paesini d'italia non hanno una connessione ADSL???
qui dove abito io idem! è stata cmq attivata e infatti cade almeno 5 volte al giorno...
cribbio, e se mentre gioco la connessione cade perdo il salvataggio? uuuhm che bello
dubito fortemente che coloro che non hanno una connessione internet vengano a dirtelo in un sito web..
dove mettete la testa? a pascolare con le caprette?
cosa vuoi che importi se una piccola fetta come l'italia non compra il loro gioco? a parte che molti lo faranno convinti di giocarci e poi non potranno perchè manca loro una connessione internet...
chissà che le autorità non facciano qualcosa... spero per loro che mettano questo paramentro come requisiti minimi... ricordo che non li legge quasi nessuno
moderiamo i termini per favore
Se vuoi continuare a giocare ti tocca prendere prendere un'adsl o una console... non è un problema di Ubisoft questo, è dell'Italia in se.
Io l'anormalità la vedo nel fatto che in Italia non tutti possano avere la banda larga, che ci che l'ha la paga troppo e che gente non vuole "per principio" giocare connessa a un gioco single player.
Tra l'altro, si potrebbe migliorare non poco il gameplay sfruttando l'online anche per giochi single player...
quella dell'italia è ovvio che è un'anormalita... ma mi spieghi come fa chi vive in un paese dell'est? o in asia? si pensa sempre a se stessi ma ce ne si frega dei problemi degli altri...tanto qui in italia alla maggior parte della gente non crea problemi..
Ancora ?
Guardate che in USA fuori dai grossi agglomerati urbani a connettività sono messi come se non peggio di noi (perché nessuno va a portare la linea nel nulla senza un sicuro ritorno economico).
Stessa cosa vale per il resto del mondo e più ci si allontana dalle dorsali e dai nodi principali più la situazione peggiora.
A sentire qui uno s'immagina che nel resto del mondo la connettività te la tirino dietro... un mio amico in Belgio invece rimpiangeva la connettività in Italia...
In realta' Ubisoft ama i pc-gamers. In pratica sara' lei a crackare il gioco e diffonderlo, ma non puo' dire non compratelo e svelare l'arcano per non perdere la fonte dei guadagni (console-gamers).
[/mode fake]
Sicuramente non lo comprero', perche' non amo questo tipo di vincoli/collezione di informazioni.
Comprero' qualche altro titolo di qualche altra casa finche' potro'; poi cambiero' hobbie (magari torno alla computer graphics).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".