Tutto quello che c'è da sapere sulla Season 3 di Call of Duty: MWIII, Warzone e Warzone Mobile
È in arrivo uno dei più grandi rilasci di contenuti nella storia del franchise, con l'attesa terza stagione del celebre sparatutto in prima persona.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Marzo 2024, alle 16:01 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Mercoledì 3 aprile segna un momento molto importante per tutti gli appassionati di Call of Duty. Activision ha svelato tutte le novità che coinvolgeranno sia Modern Warfare III che Call of Duty: Warzone e persino Warzone Mobile, recentemente arrivato, con l'obiettivo di fornire un'esperienza di gioco avvincente su tutte le piattaforme.
Modern Warfare III: nuove mappe, modalità e contenuti esclusivi
La Season 3 di MWIII porterà diversi aggiornamenti e contenuti freschi. Tra le novità più eclatanti, spiccano sei nuove mappe core, tra cui tre inedite, una rimasterizzata e due riprese dai punti di interesse di Vondel e Rebirth Island. Quattro nuove modalità di gioco garantiranno la varietà necessaria, con l'arrivo di Cattura la Bandiera, Minefield, One in the Chamber e, in futuro, le playlist Scorta e Vortex. Gli appassionati della modalità Ranked troveranno un'esperienza ancora più competitiva, con nuove ricompense e contenuti della stagione precedente da rivendicare.
Call of Duty Warzone: Rebirth Island, nuove Modalità e classificate
I giocatori di Warzone non saranno delusi dalla Season 3, che promette il ritorno di Rebirth Island, insieme a nuove modalità di gioco, come Resurgence Rebirthed. La modalità classificata Resurgence su Rebirth, poi, offrirà una sfida avvincente per i veterani di Warzone.
Zombies: Dark Aether continua e nuove sfide
L'avventura nel mondo degli Zombies continua con Dark Aether. La Terza Frattura promette un'esperienza spettrale e diabolica, mentre le nuove Sfide Zombi e gli schemi esclusivi arricchiranno ulteriormente il gameplay.
Warzone Mobile: un'esperienza su ampia scala
Warzone Mobile offre un'esperienza completa su larga scala, consentendo ai giocatori di immergersi nelle intense battaglie di Verdansk e Rebirth Island ovunque si trovino. Con la stagione unificata, i giocatori possono condividere i progressi tra le varie versioni di Call of Duty, sbloccando nuove armi, operatori e altro.
Per i dettagli sulla Season 3 vi rimandiamo al blog post ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".