Tre finali confermati per The Witcher 3: Wild Hunt

Come ha dichiarato il managing director Adam Badowski, il gioco sfrutterà in modo importante le scelte di carattere morale che si presenteranno per tutto il corso della storyline.
di Davide Spotti pubblicata il 27 Marzo 2013, alle 09:26 nel canale VideogamesThe Witcher
CD Projekt RED ha confermato che The Witcher 3: Wild Hunt permetterà di ottenere accesso a tre differenti finali, basati sulle diverse scelte di carattere morale che possono essere prese per tutto l’arco del gioco.
A confermarlo è stato il managing director Adam Badowski, specificando che i finali riusciranno a sintetizzare efficacemente tutte le decisioni assunte dal giocatore, dall’inizio della campagna fino alla sue battute conclusive.
“Il gioco è abbastanza complesso. Non intendiamo sviluppare qualcosa di speciale per i finali, costituiscono una conseguenza naturale della storyline. La trama ha centinaia di differenti parti e sotto trame. Non dobbiamo far altro che sintetizzare tutti questi elementi negli epiloghi”, ha dichiarato Badowski a Polygon.
“Alcuni di questi aspetti sono recuperati dalla parte iniziale mentre altri appartengono ad ulteriori fasi della trama. Tutti sono connessi con l’epilogo. Abbiamo un sacco di cose da sintetizzare. Non vogliamo spendere tempo nell’inventare dei finali, si tratta semplicemente delle conseguenze di queste scelte”.
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto su PC e console di prossima generazione nel corso del 2014.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTre finali più o meno diversi tra loro e poi una marea di "sfumature".
detto così perde tutta quella "maestosità" che stanno cercando di dargli
Sono tre finali diversi e poi una marea di combinazioni leggermente diverse fra loro (mi pare dissero che la mappa a fine gioco avrebbe avuto circa 33 combinazioni diverse), poi vabbé sempre meglio dei cento finali di Fallout 3 che pio era sempre quello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".