Train Simulator 2021 si può acquistare a 1 Euro su Humble Bundle

Train Simulator 2021 si può acquistare a 1 Euro su Humble Bundle

Per tutti gli amanti di simulazioni segnaliamo un'interessante offerta ora su Humble Bundle: solo 1 Euro per la versione base di Train Simulator 2021

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Humble Bundle
 

Il nuovo bundle sul noto sito di beneficenza consente adesso di acquistare Train Simulator 2021, il punto di riferimento per gli appassionati di simulazione ferroviaria, per un solo Euro. Si ottiene la chiave, che poi va riscattata su Steam. E, al solito con Humble Bundle, spendendo qualcosina in più si ottengono altri contenuti, in questo caso i vari DLC di Train Simulator 2021.

Train Simulator 2021: 1 Euro su Humble Bundle

Sviluppato da Dovetail Games, Train Simulator 2021 permette di controllare locomotive come la BR Class 68, la DB BR 218 o la EMD F7, e portare a destinazione passeggeri e merci con una tabella oraria ricca di servizi e scenari realistici. Train Simulator 2021 ha anche un'integrazione al Workshop di Steam, per un facile accesso a migliaia di contenuti della community.

Per accedere alla promozione andate su Humble Bundle.

Train Simulator 2021 su Humble Bundle

Non è l'unica offerta in corso su Humble Bundle. All'interno del servizio Humble Choice di Humble Bundle, gli abbonati hanno la possibilità di riscattare ogni mese, a seconda del tipo di abbonamento, 3 oppure 9 giochi. Per il mese di febbraio si possono ottenere giochi dal valore complessivo di 351$ pagando solamente un abbonamento di 12$. Dopo averli riscattati, inoltre, i giochi rimangono per sempre di proprietà dell'acquirente. Tra gli altri, questo mese sono disponibili Outward + The Soroborean, Valkyria Chronicles 4 e Endless Space 2.

Tutto ciò che viene venduto su Humble Bundle contribuisce a uno degli enti di beneficenza supportati. Il 5% di ogni acquisto su Humble Choice viene donato all'organizzazione di beneficenza del mese. Altri dettagli su Humble Bundle.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^