Tomb Raider: Guardian of Light in arrivo e prossimo capitolo open-ended

In concomitanza con il rilascio delle versioni PS3 e PC di Guardian of Light si torna a parlare del prossimo capitolo di Tomb Raider.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2010, alle 14:35 nel canale VideogamesTomb Raider
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEhm, il migliore dei Crystal è Anniversary, proprio quello che non hai giocato
vale la pena giocarlo anche se hai già finito il primo, è alquanto diverso.
vale la pena giocarlo anche se hai già finito il primo, è alquanto diverso.
Eh infatti. Il migliore è proprio anniversary.
Legend è caruccio, ma è più lineare. Underworld è proprio tarato per i consolari, senza contare le deficienze del sistema di puntamento, della telecamera e dei controlli...
Quoto.
Anche se la grafica era più scarna, l'atmosfera era molto più suggestiva accompagnata da una colonna sonora di tutto rispetto. (ho ancora le musiche e l'audio di TR il pugnale di xian e di The last revelation)
tomb raider 1
il miglior tomb raider di sempre anche se devo dire tutti i primi 4 mi hanno appassionato tantissimo.Sono cresciuto con tomb raider e nonostante si possano apprezzare le bellissime implementazioni ambientali e le spettacolari evoluzioni di lara nel lavoro di Crystal Dynamics, quello che si è persa è proprio la PASSIONE... sono andati persi i livelli che duravano giorni... gli enigmi difficili .. e la relativa soddisfazione che si provava quando si risolvevano! giocando agli ultimi tomb raider si ha la sensazione che tutto sia lineare...e non c'è NUPPURE un passggio dove puoi pensare.. adesso cosa faccio??
:rtofl: anche io
Comunque perche' Tomb Raider 9, se il 9 e' Underworld? Questo e' il 10°... Boh.
Comunque vedremo se portera' ad una rivoluzione nella serie, che e' rimasta piatta per molto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".