Titanfall 2 esordirà sul mercato a fine 2016?

Titanfall 2 esordirà sul mercato a fine 2016?

A dare indicazioni in tal senso è stata la nota azienda produttrice di action figure McFarlane, tramite un comunicato che annuncia una nuova linea di prodotti ispirati al gioco di Respawn.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Titanfall 2 potrebbe uscire sul mercato già entro la fine del 2016, o per lo meno è quanto sembra indicare un recente comunicato stampa pubblicato da McFarlane, nota azienda produttrice di action figure. Nei giorni scorsi Electronic Arts aveva confermato, durante una conferenza con gli investitori, che il gioco sarebbe arrivato sugli scaffali entro il 31 marzo 2017.

Nome immagine

“Nel 2014, con la grande hit Titanfall, i giocatori dichiararono guerra alle loro fazioni rivali, nei panni di agili piloti e dei mech corazzati noti come Titan. L’atteso Titanfall 2 offrirà l’azione frenetica che i fan hanno ammirato, unita a momenti cinematici tremendamente efficaci e a memorabili personaggi completamente inediti”, dichiara McFarlane nel proprio comunicato.

“Le prossima action figure di Titanfall farà parte del nuovo Collector Box Program 2016 proposto da McFarlane. Ogni action figure sarà alta 7 pollici (circa 18 cm ndr), avrà in media quindici articolazioni per incredibili pose e azioni di gioco. Sarà inoltre dotata di armi e accessori curati con il meticoloso livello di dettaglio che ha reso McFarlane rinomata nelle ultime due decadi. Le action figure di McFarlane Toys saranno pubblicate in concomitanza con il lancio di Titanfall 2! I giocattoli ispirati a Titanfall saranno disponibili durante l’inverno 2016”.

Nel comunicato non vengono indicate date specifiche, quindi è possibile che si faccia riferimento ai mesi conclusivi dell’anno, oppure che per inverno 2016 si intenda la stagione nella sua interezza. Rimaniamo pertanto in attesa di dettagli più precisi da parte dei vertici di Respawn ed Electronic Arts.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^