The Sims compie 11 anni Nuovo trailer di Medieval

The Sims compie 11 anni Nuovo trailer di Medieval

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di The Sims Medieval, nuovo capitolo della popolare serie che arriverà a marzo.

di pubblicata il , alle 14:28 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

In questa pagina abbiamo riportato il nuovo trailer di The Sims Medieval in italiano. Ricordiamo che si tratta del nuovo capitolo della popolare serie di gestionali che arriverà a marzo nel formato PC. Altri dettagli su questo gioco si trovano in questo articolo.

Il trailer non è stato rilasciato oggi per caso. Il 4 febbraio di 11 anni fa, infatti, è stata rilasciata la prima storica versione di The Sims. Tradotto in più di 22 lingue e disponibile in ben 60 paesi diversi, The Sims ha ispirato altri due giochi base, The Sims 2 e The Sims 3, numerose espansioni per PC e Mac, titoli per console, cellulari, iPhone e iPod touch e oggi, 4 febbraio 2011, è giunto al proprio undicesimo anniversario.

La lunga lista di premi di The Sims include il titolo di "Gioco dell'anno" per il 2000, ottenuto sia dalla Academy of Interactive Arts and Sciences, sia da moltissimi altri media in tutto il mondo. Il creatore di The Sims, Will Wright, è stato incluso nella Hall of Fame della suddetta Academy of Interactive Arts and Sciences nel febbraio 2002, accanto ad altre leggende del settore come Sid Meier e Shigeru Miyamoto di Nintendo. Sempre nel 2002, Wright ha ottenuto anche un riconoscimento dalla Interactive Digital Software Association per le sue straordinarie opere e per l'eredità indelebile che ha lasciato all'industria dell'intrattenimento interattivo, mentre nel 2007 è stato il primo esponente dell'industria dei videogiochi a ricevere la British Academy of Film and Television Arts Fellowship. A giugno 2009, è uscito The Sims 3, che ha venduto più di 1,4 milioni di copie nella prima settimana ed è attualmente il gioco PC più venduto dell'anno solare.

"Inizialmente, nessuno credeva che un videogioco sulle persone e le loro interazioni sociali, senza sparatorie, corse o qualsiasi altra cosa catalogabile come azione, potesse avere successo", ha dichiarato il Presidente e amministratore delegato di EA, John Riccitiello. "Oggi quel gioco, The Sims, si è evoluto fino a diventare il gioco PC più venduto al mondo e un successo globale multi-piattaforma. The Sims ha un successo incredibile tra i teenager e i giovani adulti, ma soprattutto tra le giocatrici: ha infranto tutte le vecchie regole sui videogiochi".

L’ultimo stuff pack di The Sims 3 Outdoor Living è in vendita proprio da oggi.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thegiox04 Febbraio 2011, 15:00 #1
cavoli, già 11 anni
grandissimo gioco, il primo forse un pò limitato (sia nella gestione della vita che nelle costruzioni) ma il terzo è davvero pauroso, si possono costruire cose fantastiche e soprattutto l'interazione con gli altri personaggi è stupenda.

che dire, "chapeau".
flapane04 Febbraio 2011, 16:47 #2
Come vola il tempo...
Il primo ce l'ho ancora installato, con TR2, Diablo 2 ed un altro paio di giochi, li trascino, negli anni, di HD nuovo in HD nuovo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^