The Order 1886: niente multiplayer, su PS4 a 1080p e a 30fps

Andrea Pessino, co-fondatore e Chief Technical Officer di Ready at Dawn, ha rivelato che The Order 1886 sarà un gioco esclusivamente single player.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Febbraio 2014, alle 14:45 nel canale VideogamesAlla domanda su Twitter sulla presenza della componente multiplayer in The Order 1886, uno dei giochi per PS4 più attesi e con la grafica più valida, il nostro Andrea Pessino ha risposto così: "Niente multiplayer, si tratta di un action adventure in terza persona single player".
Un altro follower ha aggiunto un appunto sulla longevità, ovvero se ha senso pagare $60 per un gioco dalla durata di 6 o 10 ore. Ecco la risposta di Andrea: "Meglio fare una cosa bene che tante male. Stiamo cercando di offrire un'esperienza single player che possa piacere alla maggior parte dei giocatori. Poi sarete voi a determinare se il gioco avrà successo o no".
Intanto, un altro degli sviluppatori di Ready at Dawn ha fatto sapere che The Order 1886 girerà alla risoluzione 1080p e a 30fps. "Non abbiamo interesse ad ottenere i 60 fps", ha detto Ru Weerasuriya a Play3. "Per uno sparatutto in prima persona i 60fps avrebbero senso, così come per un picchiaduro. Ma per noi è più importante l'esperienza cinematografica in full HD a 1080p. Quindi ci accontentiamo dei 30fps in modo da avere effetti visivi spettacolari e la risoluzione full HD".
Rivelato allo scorso E3, The Order 1886 è una nuova IP per PS4. Il gioco è ambientato in una realtà alternativa che fonde gli scenari dell'epoca vittoriana alle moderne tecnologie e a mostri mitologici. I giocatori potranno usare armi avanzate e gadget che non esistevano in quel periodo, e si imbatteranno in personaggi realmente esistiti.
Ready at Dawn ha allestito la sua tecnologia in modo da dare al giocatore la sensazione di trovarsi all'interno di un film, e per questo avremo effetti di lens flare oltre che texture organiche. Gli effetti di lens flare sottolineeranno i movimenti rotatori del protagonista, mentre la luce rimbalzerà sugli oggetti in maniera realistica.
Il gioco si avvarrà di una nuova fisica soft-body, il che significa che i modelli poligonali riproducenti oggetti flessibili reagiranno dinamicamente alle forze esterne. Questo tipo di fisica consente di avere, ad esempio, la deformazione in tempo reale di barre metalliche in funzione di una potente forza magnetica.
Altri dettagli su The Order 1886 si trovano qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià questa affermazione mi fa scappare la voglia di comprare il gioco (e di conseguenza anche la PS4). io quando compro un gioco voglio GIOCARE, se voglio vedere un film me ne vado al cinema e spendo 10€, non 70!
@Andrea Pessino 60 cash per un gioco next-gen di 10 ore, è un furto bello e buono, considerando il livello di certi altri titoli next-gen e non (TLOU 14h circa, TW2 20h etc)...quindi qui altro che "una cosa bene"...ci state rifilando l'ennesima techdemo lens flare everywhere:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Peccato prima di questa news, questo titolo, era nella mia lista di giochi da tener d'occhio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".