The Last of Us: arriva la serie TV. Ecco com'è
![The Last of Us: arriva la serie TV. Ecco com'è](/i/n/thelastofus-hbo-160.jpg)
Abbiamo visto The Last of Us, la serie TV che porta sul piccolo schermo il noto videogioco sviluppato da Naughty Dog, considerato come uno dei migliori esponenti del genere di tutti i tempi. Ecco il nostro resoconto dopo la visione
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2023, alle 09:01 nel canale VideogamesSonyPlaystationSky
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sono fermato qua. Cioè, adesso TLOU non sarebbe valido? Questa stupidaggine chi l'ha detta? Il saccente Darkon, che magari non lo ha neanche giocato?
Per me è un capolavoro, lo rigiocherei all'infinito, e si merita tutto il successo che ha avuto. Anche il secondo è di livello altissimo, oggettivamente.
Come ho già risposto ma ovviamente ti fermi a leggere dove ti pare abbiamo già affrontato in altri post i limiti sia tecnici che di storyline di TLOU. Poi se ritieni necessario che si riscriva tutto anche qua nessun problema ma che si voglia spacciare TLOU come un'opera magna perfetta lo trovo anacronistico e sbagliato.
Prima di tutto è ovvio che l'ho giocato altrimenti non commenterei nemmeno e non capisco sulla base di cosa mi accusi di non averlo giocato. Ma poi sì... ovviamente come qualsiasi parere è basato sulla mia esperienza e come potrebbe essere diversamente? Te forse puoi esprimere un parere su qualcosa che non sia basato sulla tua personale esperienza? Te parli con la saggezza divina? Ognuno di noi esprime il proprio legittimo parere e per fortuna ognuno di noi ha gusti personali che possono differire.
Mi sembra che a essere "hater" ultimamente sono i fan di questa o quella opera che non appena qualcuno esprime un parere, tra l'altro senza offendere nessuno, non allineato puntano il dito e parlano come se fossero su un trono assoluto, detentori di una verità assoluta.
E questo è il tuo parere... parere sacrosanto e non mi vedrai mai venire a casa tua e obbligarti a cambiare idea. Semplicemente non vorrei essere aggredito semplicemente perché la penso diversamente da te e ripeto nell'esprimere il mio parere non credo di aver mai aggredito o offeso nessuno.
Dovresti saperlo oramai.
Io comprai la ps3 per "giocarlo" spinto dai commenti esaltati dei compagni di scuola di mio figlio.
Mi aspettavo chissà cosa... 😭
Si, carina, niente da dire, ma neanche niente di eccezionale per ora (imho).
Vediamo come si evolve la storia.
come dice un utente, non ha senso parlare di spoiler se uno legge il signore degli anelli e poi si guarda il film.
se è una buona serie la guardo volentieri e poi.... c'è il caso che prima che riesca a giocarlo a prezzi onesti su pc ci passa un decennio, faccio in tempo a dimenticare tutto
Durato 30 min poi rivenduto, i film interattivi non fanno per me, e poi odio gli zombie.
Daró una chance alla serie TV, vedremo...
Cjdnsbsbsbsbskmwsbshsuwnen
Dopo tutti i film a tema non hai ancora capito il problema? Gli zombi non sono invincibili, e che il contagio si propaga più rapidamente di quanto si riesca a sopprimerlo...
Razzista, xenofobo, vergognah... che poi non sarebbe anche ora di smettere di usare questi termini dispregiativi? Zombi, morto vivente, mangiacervelli... io propongo "diversamente vivo" perché in fondo anche la loro è vita e come tale va rispettata.
Hai ragione, la trama è sempre quella alla fine !
Scherzi a parte oggi c'è ancora lo stesso problema in quella sezione e non so se anche in altre...a questo punto mi sa "che il morbo" è ben più esteso...eh ! Io data anche l'anzianità di questa piattaforma, voglio sperare (ma che dico, sono sicuro), che chi di dovere e gestisce la piattaforma stia già controllando di non aver avuto qualche violazione di sicurezza.
Diversamente vivo può andare benissimo ! Ma sempre a schioppettate le prenderei...lo zombie !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".