The Last of Us: arriva la serie TV. Ecco com'è
Abbiamo visto The Last of Us, la serie TV che porta sul piccolo schermo il noto videogioco sviluppato da Naughty Dog, considerato come uno dei migliori esponenti del genere di tutti i tempi. Ecco il nostro resoconto dopo la visione
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2023, alle 09:01 nel canale VideogamesSonyPlaystationSky
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'alba degli utenti morti viventi
Link ad immagine (click per visualizzarla)
L'alba degli utenti morti viventi
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ho già segnalato prima la cosa...hanno ripulito !
Come non detto...ne è ricomparso uno ! Ma che sta a succede' ??????????
#OsservatorioECCO
By(t)e
By(t)e
Oh oggi ancora non ti avevo letto....me stavo a preoccupà !!!!
Geni
Ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno. Non tutti hanno giocato al videogioco, non tutti sanno come va tutto. Io sono uno di loro.
So che sono tante informazioni tutte in una volta, prenditi il tempo di assimilarle.
P.S. non ho letto l'articolo, sono solo sceso ai commenti per vedere se qualcuno parlasse della serie senza spoiler appunto.
Che poi nel secondo non è di certo quello il tema principale
Ma figurati se addirittura mi metto a odiare per una cosa del genere.
Esprimere il proprio parere non significa per forza essere hater e soprattutto in altri post è già stato affrontato perché il gioco è mediocre con fatti circostanziati poi se è veramente necessario possiamo riaffrontare la questione dei tanti problemi che ha sia come story line che come gameplay ma non mi sembra interessante ripetere cose già dette e già affrontate.
Il punto comunque è che si tratta dell'ennesimo adattamento di qualcosa non perché valido ma perché ha avuto un successo commerciale. Della ennesima opera che va a scavare nella pancia della gente.
Ripeto io non è che lo odio, figuriamoci se odio qualcuno o qualcosa solo perché non mi piace però ribadisco il mio diritto a dire che si investono probabilmente milioni su qualcosa che anche se non veniva fatto non ci si perdeva niente e che personalmente penso che anche in ambito videoludico ci siano storie che sarebbero state molto più interessanti da vedere sul piccolo schermo. Tra l'altro non è affatto scontato che qualcosa che rende bene come videogioco sia automaticamente qualcosa di bello da vedere come serie tv e viceversa.
Concludo con, se vuoi a riprova che non sono un hater o almeno non di questo gioco in particolare, che ormai l'80 forse il 90% del mercato videoludico è composto da commercialate, roba brutta ma che vende facile, emozioni basilari volte a scatenare l'adolescente o peggio l'adulto imbruttito per cui l'adattamento tv lo avrei criticato per quasi tutto o poco ci manca.
Diciamo che oggi si producono videogame a palate e si è completamente perso il gusto di creare qualcosa che abbia, passami il termine romantico, un'anima.
Ah fra parentesi... ho dato per scontato che adatteranno tutto TLOU... ci manca solo che facciano solo il primo e poi si fermano lì così si che sarebbe una bella schifezza. Tanto ce ne sono poche di serie monche altra bella schifezza moderna che ormai avere un finale degno di questo nome sta diventando un miraggio.
Ma il punto è che non ha pure capito un cazzo visto che il termine woke va oltre il mero lgbtxsz e di quest'ultimo infatti non c'è niente nell'articolo.
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".