The Evil Within: video di gameplay da 30 minuti

The Evil Within: video di gameplay da 30 minuti

Durante l'Eurogamer Expo è stata mostrata pubblicamente una demo di The Evil Within da circa 30 minuti. Eccola qui.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
 

Su materiale molto simile i giornalisti di videogiochi hanno costruito le loro anteprime su The Evil Within. Adesso la demo diventa pubblica essendo stata mostrata all'Eurogamer Expo che si è svolto nel corso della settimana.

The Evil Within intende riportare in auge il survival horror più puro: ambientazioni dettagliatissime e un'atmosfera claustrofobica fanno da sfondo a un'intricata storia che terrà i giocatori inchiodati alla poltrona. The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. L'uscita è prevista per il 2014.

"Shinji Mikami con The Evil Within vuole ripristinare il bilanciamento originale dei survival horror, mettendo insieme, nei ritmi giusti, dialoghi, combattimenti, azione, suspence e horror", abbiamo visto nell'anteprima di The Evil Within.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Varg8727 Settembre 2013, 13:13 #1
Sembra promettere bene. In sti giorni mi stavo proprio rigiocando i primi capitoli di Resident Evil e Silent Hill. Proprio ieri sera ho rifinito RE 3. Gli ultimi capitoli sono l'ombra di loro stessi.
Non c'è niente da fare, i vecchi giochi rimangono sempre i migliori ma questo non sembra il solito ACTION/[SIZE="1"]survival[/SIZE].

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^