Team di parkour sulle strade di Parigi per ricreare Assassin's Creed Unity
In questo spettacolare filmato pubblicitario quattro esperti vestiti da assassini fanno parkour per le strade di Parigi.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Luglio 2014, alle 08:31 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Un team di professionisti ha deciso di rendere omaggio ad Assassin's Creed Unity, il prossimo capitolo della popolare serie ambientato all'epoca della Rivoluzione Francese, sfoggiando le proprie doti di parkour per le strade di Parigi.
I quattro hanno deciso di emulare i personaggi protagonisti della nuova modalità co-op di Assassin's Creed, appunto per quattro giocatori. Si sono così vestiti come i personaggi del videogioco e hanno attraversato la città in maniera quasi speculare a quanto vedremo nel gioco.
Nel video si possono ammirare alcuni dei luoghi più suggestivi della capitale francese, ripresi con telecamere 4K di recente produzione. Naturalmente si tratta di un contenuto finanziato e promosso dalla stessa Ubisoft.
Assassin's Creed Unity raggiungerà i negozi per il 28 ottobre nei formati PC, PS4 e Xbox One. Nel gioco, impersoneremo Arno, un giovane Maestro Assassino che è chiamato a far pendere la bilancia in favore del popolo. Naturalmente, questo significa rovesciare un governo corrotto, ed eliminare particolari obiettivi all'interno delle istituzioni e dell'aristocrazia, che detengono troppo potere per il proprio tornaconto.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...) a 37 anni la vedo dura... soprattutto per i legamenti...
Sembrano veri.
altro che calcetto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".