Super Mario Bros Il Film: Donkey Kong e Peach nel nuovo spettacolare trailer

Super Mario Bros Il Film: Donkey Kong e Peach nel nuovo spettacolare trailer

Nintendo e Illumination hanno appena svelato il secondo trailer di Super Mario Bros. Il Film (The Movie), mostrando per la prima volta in azione la Principessa Peach e Donkey Kong. La pellicola, prodotta da Shigeru Miyamoto, è attesa per la primavera del 2023.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
NintendoSuper Mario
 

Tramite un nuovo Nintendo Direct, la compagnia di Kyoto ha presentato il secondo trailer di Super Mario Bros., il lungometraggio dedicato all'omonimo videogioco di culto. È proprio Shigeru Miyamoto a mostrarci il nuovo filmato: il papà dell'idraulico baffuto ha commentato il successo del primo trailer - rilasciato a ottobre - e ribadisce che la pellicola è quasi pronta. Miyamoto è anche produttore del film, al fianco di Chris Meledandri di Illumination.

super mario bros. the movie

Super Mario Bros., prodotto dallo studio d'animazione Illumination, arriverà il 6 aprile 2023.

Nintendo presenta il nuovo trailer di Super Mario Bros.

Dopo aver accolto gli spettatori del Nintendo Direct, Miyamoto ha passato la parola ai produttori e ai doppiatori dell'ambizioso film. Chris Meledandri ci presenta il cast stellare di Super Mario Bros.: Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) presterà la sua voce alla Principessa Peach, personaggio che vediamo finalmente in azione nel secondo trailer del lungometraggio.

"È dai tempi del casting che aspetto questo momento. Ho subito pensato che sarebbe stata la Principessa Peach perfetta", dichiara Miyamoto, aggiungendo: "C'è anche un'altra performance che non vedo l'ora di scoprire". Ecco dunque che l'attore Seth Rogen (Funny People, Steve Jobs) interpreta Donkey Kong, storica nemesi di Mario e protagonista dell'omonima serie di videogiochi. Nel filmato, Rogen si dichiara entusiasta del suo coinvolgimento, essendo sempre stato un fan dei mondi creati da Miyamoto-san: "Pensate che ho chiamato il mio cane Zelda".

"Sembra che scopriremo un nuovo lato della Principessa Peach, interpretata da Anya-san", dice il papà di Super Mario. Miyamoto ci ricorda inoltre che sono passati 40 anni dall'uscita del primo videogioco di Donkey Kong e spiega che, introducendo il gorilla nel film d'animazione, Nintendo ha rimodellato per la prima volta il personaggio dopo Donkey Kong Country (1994).

Il film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (Teen Titans Go!) e scritto da Matthew Fogel (Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo). Nella versione originale, oltre ai già menzonati Anya-Taylor Joy e Seth Rogen nei ruoli di Peach e Donkey Kong, Chris Pratt doppierà Mario, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser, antagonista di questa storia.

Sarà Universal Pictures a distribuire Super Mario Bros. in tutto il mondo, a partire dal 6 aprile.

Le offerte su Amazon non sono finite, con il Cyber Monday che prende il posto del Black Friday. Guarda tutte le offerte che aggiorniamo in continuazione!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jess30 Novembre 2022, 13:10 #1

Top

Miyamoto e’ una garanzia.
Si prospetta un’altro suo capolavoro
popomer30 Novembre 2022, 13:43 #2
mio figlio sviene appena lo vede

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^