Stronghold 3 in uscita il 21 ottobre 2011

Stronghold 3 in uscita il 21 ottobre 2011

Stronghold 3, sviluppato dallo studio londinese FireFly Studios, ha finalmente una data d’uscita definitiva. Il prodotto sarà presente sugli scaffali e in digital download a partire dal 21 ottobre.

di pubblicata il , alle 12:13 nel canale Videogames
 

Dopo una serie di posticipi, SouthPeak Interactive e FireFly Studios annunciano la data di rilascio definitiva di Stronghold 3, il nuovo capitolo della famosa serie di gestionali di castelli. Stronghold 3 sarà quindi disponibile dal 21 ottobre nel formato PC sia nella tradizionale versione scatolata che in digital delivery.

Stronghold 3

In Stronghold i giocatori prendono il ruolo di un signore di una contea, e devono garantire una stabile economia attraverso gli affari, ma anche un esercito che sia in grado di fronteggiare i nemici. Si possono conquistare i castelli nemici e raggiungere altri obiettivi militari ed economici.

La costruzione degli edifici è maggiormente dinamica e possono cambiare aspetto a seconda dell'andamento della partita. Di notte le aree distanti dal castello non sono visibili al giocatore, che deve adoperare degli espedienti per fare luce.

Stronghold 3 è basato sul motore grafico Trinigy Vision Engine. La gestione dinamica della fisica è affidata al middleware Havok.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Korn29 Agosto 2011, 12:33 #1
speriamo sia programmato meglio del 2
AlexRux29 Agosto 2011, 12:44 #2
Finalmente é stata peggio di una odissea sto gioco XD
Yrrah29 Agosto 2011, 13:44 #3
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Stronghold 3 sarà quindi disponibile dal 21 ottobre nel formato PC sia nella tradizionale versione scatolata che in digital delivery.


Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Stronghold 3 è basato sul motore grafico Trinigy Vision Engine. La gestione dinamica della fisica è affidata al middleware Havok. Il gioco uscirà nel prossimo mese di settembre.


Copy-paste fail?
ribbo16 Novembre 2011, 13:37 #4
Ragazzi ho comprato questo gioco ma ho un piccolo problema ovvero mi si avvia in risoluzione 640X480 e avendo un monitor 1440x900 mi taglia tutto... cioè non mi fa visualizzare l'opzione per aumentare la risoluzione qualcuno di voi conosce qualche metodo per aprirlo magari in finestra??? così da provare a cambiare risoluzione...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^