Street Fighter V: ci sarà una beta online su PS4 e PC

Sony e Capcom stanno lavorando insieme per assicurarsi che il lancio di Street Fighter V vada per il meglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2015, alle 13:41 nel canale VideogamesHalifaxCapcomStreet Fighter
Capcom userà i dati ottenuti tramite il beta test per migliorare il gioco definitivo, in questo momento esclusiva PlayStation per quanto riguarda le console. Per poter far parte del programma di beta test occorre fare il pre-order di Street Fighter V.
In aggiunta all'annuncio della beta online, Capcom fa sapere che il classico combattente Charlie Nash farà parte del roster di Street Fighter V. Nash è il migliore amico e mentore di Guile e ha fatto un'apparizione come personaggio giocabile già in Street Fighter Alpha. Guile entra a far parte del torneo in Street Fighter II proprio per combattere contro M. Bison per vendicare la morte dell'amico.
Street Fighter V è stato uno dei principali annunci di Sony durante l'evento PlayStation Experience di Las Vegas dello scorso anno, come abbiamo visto qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma non ha un po' rotto il c@zzo?
Dovrei fare il beta tester pagando, quindi?
No.
ma non ha un po' rotto il c@zzo?
Non mi pare che esca uno SF all'anno... ne fanno uno per generazione di console e finora sono stati tutti notevolmente diversi l'uno dall'altro, tanto che tutt'ora si fanno tornei di SF2 e SF3. Se SF4 fosse stato un semplice update, i giochi precedenti sarebbero stati abbandonati.
Questione di genere!!!
Chi ama il genere, penso che sarà sempre pronto a tuffarsi in una nuova versione del gioco e poi non dimentichiamoci dei nostalgici!!!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".