Star Wars Squadrons: requisiti hardware per la versione VR e non
Electronic Arts ha pubblicato i requisiti hardware di Star Wars Squadrons in tre varianti: Requisiti minimi non VR, Requisiti consigliati non VR e Requisiti consigliati VR
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Giugno 2020, alle 19:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Star Wars Squadrons sarà un titolo di dogfight nello spazio in prima persona che si concentrerà sul multiplayer e sulle battaglie 5v5. Una sorta di Battlefield in chiave Star Wars e spaziale con una campagna single player che introdurrà alle regole e al funzionamento del gioco. La storia si ambienterà durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico e l’ascesa della Nuova Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.
Requisiti hardware Star Wars Squadrons
Requisiti minimi non VR
Sistema operativo: Windows 10 64bit
Processore: Ryzen 3 1300X / Intel i5 6600k
RAM: 8GB
Scheda video: Radeon HD 7850 / GeForce GTX 660
DirectX: Versione 11.1
Spazio su disco: 40GB
Requisiti consigliati non VR/Minimi VR
Sistema operativo: Windows 10 64bit
Processore: Ryzen 7 2700X / Intel i7-7700
RAM: 16GB
Scheda video: Radeon RX 480 / GeForce GTX 1060
DirectX: Versione 11.1
Spazio su disco: 40GB
Requisiti consigliati (VR)
Sistema operativo: Windows 10 64bit
Processore: Ryzen 7 2700X / Intel i7-7700
RAM: 16GB
Scheda video: Radeon RX 570 / GeForce GTX 1070
DirectX: Versione 11.1
Spazio su disco: 40GB
In Star Wars Squadron torneranno gli iconici X-Wing e Tie Fighter, così come altri tipi di nave spaziale ovviamente provenienti dall'immaginario di Star Wars. C'è anche la modalità Fleet Battle, che si svolgerà in varie fasi e richiederà coordinazione fra i cinque piloti che comporranno ciascuna delle due flotte fino al raggiungimento e alla distruzione della base nemica.
Ci sarà un sistema di progressione, che permetterà di potenziare le navi adattandole allo stile di gioco preferito, così come una componente puramente estetica, tra decalcomanie, skin e altro, consentirà una personalizzazione integrale sia del pilota che del proprio veicolo.
Si combatterà su alcuni pianeti e luoghi canonici dell'immaginario di Star Wars, come Yavin Prime (una delle sue lune ha ospitato la famosa base dei ribelli da cui è partito l'attacco alla prima Morte Nera), Esseles, Scalo di Nadiri, Sissubo, Galitan e Abisso di Zavian.
Per quanto riguarda la campagna single player, che sarà introduttoria rispetto alle meccaniche di gioco, vedrà i giocatori impersonare due piloti, uno della Titan Squadron imperiale, e uno della Vanguard Squadron della Nuova Repubblica. Le due squadre vanteranno precise caratteristiche e avranno un proprio comandante, Terisa Kerrill per la Titan e Lindon Javes per la Vanguard.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoClmsmsksòmlslms
P.S.
non voglio intendere che le campagne single dei cod et simili non siano belle anzi come trama e personaggi nn hanno nulla da invidiare a giochi più blasonati solo che la parte single player è oggettivamente corta e impostata inizialmente come un tutorial del gioco stesso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".