Star Wars Jedi Survivor: Respawn, EA e Lucasfilm Games svelano il trailer sulla storia

Star Wars Jedi Survivor: Respawn, EA e Lucasfilm Games svelano il trailer sulla storia

Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, il prossimo capitolo della saga dei Jedi presenta un Cal Kestis (Cameron Monaghan) più potente ed esperto che rappresenta le speranze future della galassia.

di pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno appena rilasciato il nuovo trailer sulla storia di Star Wars Jedi Survivor, seguito di Star Wars Jedi Fallen Order.

Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all'ombra dell'Impero. Amici familiari e nuovi alleati - Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) - sono al fianco di Cal contro l'Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la patria dei Bedlam Raiders.

Star Wars Jedi: Survivor è pensato per sfruttare l'hardware di gioco dell'attuale generazione. Verrà lanciato il 28 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^