Star Citizen Squadron 42: ecco il nuovo trailer
In occasione del CitizenCon 2948 che si è svolto a Austin, Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer della componente cinematografica di Star Citizen
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2018, alle 10:01 nel canale VideogamesStar Citizen
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA parte il fatto che ognuno fa quello che vuole dei propri soldi, ma è anche vero che il tutto dovrebbe sempre essere proporzionato e soggetto al buon senso. Detto questo, non ci trovo assolutamente nulla di stupido nell'investire 30$ (questo è quello che ho investito) per Squadron 42 (non mi interessa la parte multiplayer). Anche non dovesse arrivare mai.
Contemporaneamente, ho EFFETTIVAMENTE partecipato a qualcosa di grande ed estremamente ambizioso, un qualcosa che il mercato tradizionale offrirà solo tra molti anni (forse). In più, ho partecipato ad un sistema, il crowdfunding, che mi permette di godere di un genere considerato morto dal mercato tradizionale (e non è l'unico...).
L'unico problema che ci vedo io è che a goderne saranno anche i detrattori come te che rompono ad ogni notizia. Ancora non capisco cosa ci guadagnate. Voglio dire, se il tempo è denaro, a commentare (inutilmente) notizie del genere... ci state investendo anche voi soldi senza ritorno economico (al pari di coloro che criticate), e senza i vantaggi del crowdfunding. Di cui poi però godete, mentre per coerenza... bah!
Loro le tasse le pagano in tutte le nazioni che le richiedono, e diciamo che gli USA sono una delle poche eccezioni, dipende dalla legge vigente.
Il progetto sta procedendo bene, oltre che i trailers e gli spettacoli settimanali li mostrano con la build alpha di SC disponibile a tutti coloro hanno acquistato il pacchetto base (35$).
Parecchie tecnologie innovative sono state introdotte, ed altre stanno arrivando. Più che contenuti, purtroppo le novità sono lato engine. I più attenti sanno (e sapevano già anni fa) che non puoi muovere tutto questo popò di roba se sotto non hai la necessaria tecnologia, che sappiamo non esistere su nessun gioco.
Onestamente fatico a considerare qualcuno un appassionato di videogames, se non segue da vicino questo progetto. E' il più aperto al pubblico della storia, c'è la possibilità di imparare e capire un sacco di aspetti tecnici, ed è una finestra sulle soluzioni che pian piano vedremo su tutti i titoli del futuro.
CIG (la società dietro SC e SQ42) ha solo la colpa di essersi fatto prendere più volte la mano in decisioni di marketing non proprio corrette, purtroppo i soldi fanno dare i numeri a tutti, prima o poi. E loro ne hanno bisogno ovviamente, come qualsiasi società.
Lo starring di SQ42 è spettacolare, tralasciando l'utilità diretta della cosa, il ritorno pubblicitario è enorme, sinceramente non saprei quando potrebbe essere pronto al rilascio, ma è sicuro che farà parlare molto di sè. Se pensate che il trailer è tutto in engine, con la sola aggiunta di risoluzione e filtri a palla. Se non ci credete andatevi a riguardare il citizencon 2018, ci sono varie spiegazioni a soluzioni in engine che hanno adottato, dove si vedono personaggi e luoghi in-game girare sui loro tools di sviluppo.
io la vedo come una presa per il culo però se c'è gente che da 500 euro i dubbi iniziano a venire pure a me, quasi quasi cambio lavoro
A limite potremmo dire appassionati di sviluppo di videogames. Da appassionato di videogames posso solo sperare che un giorno da tutto questo esca fuori qualcosa di decente, giusto per non aggiungere una brutta macchia sul sistema di crowdfunding, che tanti bei giochi di nicchia ci ha regalato fino ad oggi.
Per ora qui siamo a livelli di Wanna Marchi.
Prima che per lavoro il campo dei PC è per me una passione, e so cosa c'è dentro, ovviamente non mi so costruire una cpu o una scheda grafica da solo, ma a grandi linee so cosa sono e come funzionano.
eh?
Prima che per lavoro il campo dei PC è per me una passione, e so cosa c'è dentro, ovviamente non mi so costruire una cpu o una scheda grafica da solo, ma a grandi linee so cosa sono e come funzionano.
eh?
Non conosci Wanna Marchi? Allora non sei un appassionato di truffe
NON sei Chris Roberts. Fine del ragionamento
Fortnite per me non è spazzatura, non esistono opere che siano spazzatura, cambia solo il modo in cui vengono viste ed il bisogno che riescono ad esaudire nello spettatore.
Quot tutto quello che hai detto, di anni ne ho 47 e come te mai rinuncio a giocare nonostatne la famiglia e altri impegni di lavoro.
Sono partito dalle prime console di fine anni 70, ero fortunato e da allora non ho mai smesso.
Come dici giustamente tu non esistono opere spazzatura, peche' a volte molti giochi che non piacciono ad alcuni per altri invece sono divertentissimi l'importante e' che ti senti appagato quanto li giochi.
Oggi purtroppo si guarda sempre il pelo nell'uovo, altrimenti non riesci a fare notizia. Spesso lo stesso gioco lo trove recensito in 3 parti con 3 recensioni diverse ma la realta' e' che deve piacerti e ti deve divertire.
Ho giocato a WC e quasi tutti i simulatori spaziali da quando esistono i videogiochi, di star citizen ne ero entusiasta quando lessi per la prima volta della sua uscita ma alcune cose non mi hanno convito e l'unica cosa che mi ha appassionato fino ad ora sono solo i Trailer.
Per il resto ognuno di noi e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede, e se uno si sente appagato per aver speso anche 1000 € per un progetto ben venga, ma l'importante e' non sentirsi essere presi per il culo.
Per star Citizen ho visto comunity che hanno degli equipaggi interi e astronavi enormi avendo speso piu' di qualche migliaio di euro...
Solo vedere MarK Hamill in un videogioco ambientato nello spazio li vale tutti, ma dovete aver giocato a Wing Commander ed avere almeno una quarantina d'anni per capire..ai più giovani consiglio di acquistare i costumi di Fortnite.
ahahah me l' ero persa....500 euro su un gioco mai uscito ....
Dopo 3 anni quanti altri soldi ti hanno inc.., ehm, hai speso ? Sei contento ora ?
Spero che ormai la truffa sia chiara
https://www.ilsole24ore.com/art/vid...record-ADS7GGMB
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".