S.T.A.L.K.E.R. rinviato ancora una volta
L'iter di sviluppo dello shooter 3D in fase di realizzazione presso GSC GameWorld è stato quanto mai travagliato fra anticipi, posticipi e dichiarazioni varie che lo volevano più o meno completato.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2006, alle 10:45 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma alla fine ci stanno in tema i giochi su un sito di hardware... Uno mica spende 650 euro di scheda grafica per vedersi i DVD ...
è stato uno dei miei primi giochi per pc, e in assoluto il primo giocato in multiplayer.
Questo supreme commander lo comprerò di sicuro se manterrà le stesse fantastiche caratteristiche del suo predecessore.
Visto in TV, in un programma (su Rai 3 in seconda serata, ma non ricordo quale però in cui si parlava dell'espansione cinese. Il bello è che hanno pure fatto dei negozi con tanto di insegna col brand modificato
Se fai un giro su google probabilmente ci trovi qualcosa
nON SI PUò DIRE ESCE ESCE DAL 2003 ..E CHE CAX..TRA L'ALTRO SE NON RIAGGIORNERANNO IL MOTORE GRAFICO PE RIL 2007 SARà ORMAI UNA CHIAVICA ...ANCHE SE LA GRAFICA NON è TYUTTO E VORREI DIRE A QUELLI CHE HAN DETTO CHE "SARA IL SOLITO HORROR-SPLATTER " DI LEGGERSI QUALCOSA A RIGUARDO DI STO GIOCO PRIMA...NON C'è NIENTE DI + FALSO VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UNA COMMISTIONE FRA fps\gDr E SURVIVAL HORROR..
OPS caps pzozza..sry
Dopo i recenti pettegolezzi su un nuovo, possibile ritardo di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi, Oleg Yavorsky della GSC Game World ha rilasciato una dichiarazione volta a chiarire alcuni punti, sebbene non sia ancora chiaro se il gioco ce la farà ad uscire quest'anno oppure - come sembra - non vedrà la luce prima del 2007.
«Parlando a nome della GSC Game World, vorrei chiarire alcuni fatti relativi allo stato del progetto e alla sua data di uscita. Senza rivelare informazioni confidenziali, ecco quello che posso dire:
1. a detta del publisher (THQ), il gioco non è ancora pronto per essere rilasciato, e richiede ulteriori test e correzioni. La versione beta è attualmente sottoposta a valutazione. Non appena sarà accettata, THA deciderà la data di uscita del gioco.
2. attualmente il team è impegnato nell'implementazione di modifiche e correzioni richieste da THQ, test e bilanciamento, e correzione di errori di programmazione
3. tutto il team è attualmente al lavoro. Tutti hanno ben chiaro che prima esce il gioco, meglio sarà per tutti. Tester e programmatori sono oberati di lavoro, i grafici stanno aggiustando alcune cose»
Quel che appare ovvio a questo punto è che sarà THQ a decidere quando far uscire il gioco, e che ancora non si sa quando. Tocca attendere. Al solito...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".