Sports Interactive chiude serie a causa della pirateria

Sports Interactive ha annunciato di aver cancellato la serie di manageriali NHL Eastside Hockey Manager per motivi legati all'incremento della pirateria.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2007, alle 17:25 nel canale Videogames
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsiste la possibilità tecnologica di scaricare la .iso dal mulo, di farsi masterizzare il gioco dall'amico o di comprarlo dal marano. Invece l'hardware da gioco, le automobili, i vestiti, non si possono piratare, è impossibile.
E allora la gente, per giustificare la pirateria, ha inventato la scusa che i giochi, la musica, i film costano troppo per cui "è costretta" a piratare. Se uno non ha i soldi per comprare il vestito firmato semplicemente non lo compra; secondo voi è morale vendere una maglietta a 200 €? Però nessuno si lamenta e perché secondo voi? Perché nessuno vi costringe a comprarla e quindi ne fate a meno, senza tante seghe.
Prima della pirateria non esistevano tutte queste lamentele riguardo il prezzo del software che sono infatti esplose subito dopo la pirateria.
Meditate gente
Se uno non ha i soldi per comprare il vestito firmato, e non lo compra, non è che Armani si incazza per il mancato guadagno.
Spiegami ora, secondo il tuo discorso, cosa cambia alla società X se io non compro o pirato. Soldi non ne vede in entrambi i casi.
E bada bene che giochi io ne compro.
p.s. io mi lamentavo anche quando da viaggi all'estero mi regalavano gioconi all'equivalente di 30000 L e io dovevo sborsarne 90000 minimo...e non avevo nemmeno il 56k
.......non alle polveri.........
Contrariamente a te io al massimo consentirei i ......."fumi",sicuro meno "inquinanti"se ben moderati allo scopo.In ogni caso per essere seri, basta con l'ipocrisia della pirateria! fa pure rima........
Si ma se la nuova versione si basa al 95% su quella precedente, i costi sono molto inferiori, ergo dovrebbe costare di meno.
Giusto... io non capisco nemmeno perché l'eccellente Rfactor costi 35 euro: non hanno spese di masterizzazione, distribuzione ecc.... non stampano il manuale...
potrebbero farlo pagare 19 euro (tutto guadagno) e ne favorirebbero la diffusione. NB: io ho comprato cmq la licenza originale, ma sono convinto che il prezzo sia troppo alto
C'è NHL 2007 di EA sports che ha una modalità manageriale molto curata. Come funzionalità EXTRA puoi giocare le partite dal vero.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".