Soul Calibur VI: nuovi dettagli sui personaggi da Bandai Namco

Soul Calibur VI: nuovi dettagli sui personaggi da Bandai Namco

Oltre ai volti noti di Xianghua, Kilik e Nightmare è stato presentato Grøh.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato quattro nuovi personaggi che saranno presenti nel roster di Soulcalibur VI, prossimo capitolo della celebre saga picchiaduro. Oltre ai volti noti di Xianghua, Kilik e Nightmare è stato presentato Grøh.

Il nuovo personaggio che si unirà a Soulcalibur VI è un agente in nero. La grande devozione di Grøh per i suoi studi e il suo addestramento gli ha consentito di ottenere un posto tra i Dodici di Aval. Tuttavia, dopo il suo fallimento con l’Azure Knight, ha perso la sua posizione nell’organizzazione. Per ora alcuni conflitti interni in Aval hanno ritardato la sua punizione, ma se Grøh spera di proteggere il suo diritto di impugnare la Arondight, dovrà dimostrare ancora una volta la sua forza.

Come detto, gli appassionati della saga saranno lieti di giocare nuovamente con alcuni dei suoi personaggi più celebri, tra cui Xianghua, Kilik e Nightmare. Xianghua ha imparato a impugnare la spada da sua madre, Xiangfei, e sempre da lei ha ereditato una spada di inestimabile valore. Quand’era bambina, è stata letteralmente rapita dalla bellezza della madre mentre si esercitava con la spada.

Nome immagine

Xianghua ha aggiunto le proprie mosse alle varie tecniche, sviluppando uno stile personale che fa meno affidamento sulla necessità di atterrare il proprio avversario con attacchi diretti e affidandosi maggiormente alle finte, cercando quindi di infliggere un colpo decisivo solo quando l’avversario abbassa leggermente la guardia. La bellezza e la grazia letale dei suoi movimenti sembrano quasi passi di danza con la spada, e sono in grado di conquistare persino i suoi avversari.

Fin da quando la tragedia portata dal seme del male si è abbattuta su Ling-Sheng Su, Kilik ha tenuto la Kali-Yuga saldamente al suo fianco. Come successore finale delle tecniche di Ling-Sheng Su, si è dedicato al suo addestramento e ora studia tecniche esoteriche sotto la guida di un guerriero leggendario, Edge Master.

Affrontando Nightmare, non bisogna mai dimenticarsi che è in grado di scatenare almeno in parte il potere della spada. Se ci riesce, occorre prepararsi per un colpo letale, volto a uccidere istantaneamente il proprio avversario. Le anime di coloro che sono stati uccisi e divorati dalla spada sono come libri che vengono aggiunti alla libreria apparentemente infinita di stili di combattimento della lama.

Soulcalibur VI uscirà nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito un nuovo trailer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI29 Gennaio 2018, 19:26 #1
E anche questa esclusiva è venuta meno cari ragassuoli.... comunque contento di averlo su pc
astaroth229 Gennaio 2018, 19:29 #2
ho aspettato decenni , ma ne è valsa la pena muahuahuahaua

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^