Sony spegne la luce del DualShock 4?

Secondo voci di corridoio, con il nuovo aggiornamento del firmware, la potente luce del pad di Playstation 4 potrà essere regolata
di Stefano Carnevali pubblicata il 21 Marzo 2014, alle 14:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Secondo voci di corridoio provenienti dai padiglioni della GDC, Sony ha in programma di rendere possibile la gestione della luce del pad del DualShock 4.
Secondo il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida , il 'faro' del pad di Playstation, che fin qui non è ancora entrato nelle grazie degli sviluppatori, presto dimostrerà tutta la propria versatilità. La possibilità di regolarne l'intensità, infatti, dovrebbe rappresentare solo la prima nuova feature, di una serie di "importanti innovazioni".
Attualmente, oltre alle critiche per una serie di funzionalità che restano solo marginali, il led del DualShock 4 è principalmente criticato per la propria forza, che può risultare fastidiosa per chi gioca al buio.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon bastava una lucina più piccola?
Comunque l'importante è che constatata la cavolata fatta, diano delle soluzioni.
Già su una TV provoca fastidiosi riflessi, e a chi gioca al buio risulta fastidiosissima, sopratutto a quelli che come me giocano su un videoproiettore...
chi poi mette un pezzetto di nastro è uno che almeno usa la testa!
Gli (insensati) 100€ in più rispetto alla PS4 e la scarsità di esclusive?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".