Sony: risolti i problemi di produzione di PlayStation 3

David Karraker, direttore della divisione comunicazioni di Sony, dichiara che i problemi di produzione di PlayStation 3 sono stati risolti.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Dicembre 2006, alle 13:50 nel canale VideogamesSonyPlaystation
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCertamente il fatto che la PS3 scarseggi spinge molti fanboy a pigliarsi una console che sia Sony cmq, e quindi la Ps2 diventa una scelta obbligata.
200.000 no sono riusciti a fornirle in USA fino ad oggi e pensano di raggiungere la cifra di 1.000.000 entro una ventina di giorni?
Ma per favore......
quelli da 14 euro sono quelli di 3 anni fa in versione platinum
http://www.gamewarp.it/Default.asp?piattaforma=PS2
dbz e naruto costano 60 euro... vi sembra economico????
come detto prima, chi compra ps2 spende poco e si diverte, mi sembra strano che ci siano milioni di fanboy, forse dovresti rivedere il tuo stato di fanboy prima di fare certe affermezioni. forse t da fastidio aver comprato la x360 ed avere pochi giochi decenti ed aver avuto l'unica killer application dopo un anno dall'esordio (vedi gow, l'unico gioco per cui vale la pena comprare la x360, sperando che non si fonda dopo l'aggiornamento). dovresti essere più obiettivo e smetterla di usare un aggettivo ridicolo come fanboy, perché se lo ritieni offensivo offenderesti te stesso. un ultimo consiglio, comprati la ps2 o il cubo e fai riposare la x360 fino all'uscita di halo, magari t stressi di meno :-)
La vera killer application di XBox 360 si chiama Live, chi non ha provato non immagina minimamente di cosa sto parlando.
Comprare 360 senza live, è come prendere il Wii e giocare solo a Virtual console.
Evidentemente c'è tanta gente che può arrivare a spendere 100 euro per una console, piuttosto che 3-400.
Ma soprattutto, si diverte lo stesso, che è ciò che conta davvero.
E il che potrebbe anche riuscire a far vincere la grossa guerra su cui si sta impegnando Sony: il Blu-Ray.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".