Sony: PS3 è intenzionalmente difficile da programmare

Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale VideogamesSony
Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale Videogames
363 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVi ricordate Amiga e Commodore?
Io mi ricordo che Commodore ostinatamente voleva piazzare Amiga come computer "serio" schifando tutti coloro che realizzavano giochi ... Risultato? Amiga è ricordato dai più come una delle migliori ma peggio markettate macchine da gioco mai realizzate ....Leggendo tra le righe di questa " estemporanea ", chiamiamola così, dichiarazione si può intendere che:
Sony con PS3 continua ancora a rimetterci dei bei soldini; il budget per la prossima evoluzione molto probabilmente è stato pesantemente rivisto; vogliono artificiosamente allungare la vita di PS3 sperando che la situazione migliori!!
Personalmente prevedo che nel giro di 2 anni Sony perderà anche i rimanenti titoli in esclusiva.... I cicli delle software house non posso coincidere assolutamente con quanto prospettato!!
Complimenti Sony!!
Sì e domani finisce il mondo!!! ahahaha
Che Hirai abbia detto la più grande cavolata del secolo va bene, ma pure il tuo intervento non scherza in quanto a lollagine!
se intendiamo con settore quello console, allora il wii ci sta denntro a pieno titolo. Se si considera la cosiddetta nextgen bisognerebbe fissare dei parametri che stabiliscano cosa sia nextgen e cosa no. Se il parametro è la grafica, allora il wii non fa parte della nextgen. Se è il gameplay, allora il discorso è differente. Se ciò che è nextgen è innovativo, allora il wii, a modo suo, ha portato delle innovazioni, almeno a livello di ps3 e di x360, anche se in settori differenti.
E comunque gia da adesso si vedono le differenze tra xbox 360 e ps3, come in GTA 4, che facendo un paragone la versione per ps3 è decisamente su un altro pianeta rispetto alla xbox360. E poi gia avevano detto ad esempio che Gran Turismo 5 sfrutterà appieno le potenzialità della ps3...e sappiamo tutti che come grafica GT5 gia ora è meglio di qualsiasi cosa ci sia su xbox360.
E poi, la Microsoft ha abbandonato tutti con la prima xbox anche se non ne aveva motivo, solo per superare la sony con la nuova generazione e per spingere la gente a cambiare console (costava 399 euro al tempo contro i 149 della xbox 1), e senza badare a noi consumatori e questo da parte mia la trovo una presa per il culo assurda!!! La sony questo non l'ha fatto. Quindi per me la xbox 360 può bruciare li dov'è, e di sicuro comprerò la ps3 (che ha anche il bluray) appena trovo una buona offerta da 300-330 euro.
Ah, bellissima anche la storia che PS3 è leader nel mercato perchè:
1) xbox è vecchia;
2) la wii non è considerata una console...
emh, facevano prima a dire che la PS3 è leader delle console Sony.... ah no, pquasi sicuramente le PS2 sono ancora di + LOL
La vita di una console è di 10 anni? beh, non mi risulta siano passati così tanti anni tra la ps2 e la ps3, ma potrei sbagliarmi eh...
Comunque certo che il lavoro dei consulenti di marketing non è facile... devono inventare delle balle così grosse a volte che non sanno neanche cosa stanno dicendo ROTFL
Complessa da programmare volutamente: la cosa più assurda che abbia mai sentito...
Sì ma io non dico che debba avere una grafica mostruosa, ma tu l'hai vista la Wii anche solo su un TV HD Ready? Spalma tantissimo, è uno schifo!! XD Non puoi far uscire una console che per godertela devi starci ancora dietro con il vecchio CRT, oppure con un TV ultra costoso con un mega scaler senza senso, e secondo me ancora non basta...Qui è proprio una questione di avere un minimo di decenza, e Nintendo non l'ha dimostrata.
Beh questo è sicuramente vero, non ho molti dubbi a riguardo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".