Sony: PS3 è intenzionalmente difficile da programmare

Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale VideogamesSony
Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale Videogames
363 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa storia si ripete...?
Qualcuno si ricorda dello sventurato destino del Saturn?Molto da vendere, Difficile da programmare...hahaPS-Magari il ciclo di vita delle console attuali fosse il più lungo possibile, come la PS2...
Ma guarda che sono fesserie!
Marketing?
Ma de che? Questo di Sony chiamasi
Scherzi a parte e tralasciando il discorso di comodo questa affermazione potrebbe anche starci. Sono console con target leggermente diversi, trovo più giusto che il paragone, se si deve fare, lo si faccia tra la console Sony e quella Microsoft.
Ormai neanche i ragazzini di 10 anni vogliono la ps3, mica possono aspettare 8 anni per giocare a gt5! A 18 ani guidano un'auto vera!
Leggendo tra le righe di questa " estemporanea ", chiamiamola così, dichiarazione si può intendere che:
Sony con PS3 continua ancora a rimetterci dei bei soldini; il budget per la prossima evoluzione molto probabilmente è stato pesantemente rivisto; vogliono artificiosamente allungare la vita di PS3 sperando che la situazione migliori!!
Personalmente prevedo che nel giro di 2 anni Sony perderà anche i rimanenti titoli in esclusiva.... I cicli delle software house non posso coincidere assolutamente con quanto prospettato!!
Complimenti Sony!!
cioè quando uscira l'xbox di nuova generazione magari tra tre anni la sony pensa di poter competere con un hardware di 5 anni più vecchio::!?!?!?!!!
che paraculata mostruosa qsti nn sanno nemmeno loro com'è uscita sta console e adesso devono trovare delle scuse del genere...ahahahahahah !!!!!!!! e così ci fanno i miliardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDICOLI!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".