Sony non ha bisogno di GTA
In un'intervista TheStreet.com, Jack Tretton di Sony rilascia importanti dichiarazioni in merito alla presenza di PlayStation 3 all'E3 e a Grand Theft Auto IV.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Giugno 2006, alle 14:18 nel canale VideogamesSonyPlaystationGrand Theft Auto
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociau
se ci pensate quando la ps2 e la xbox1 costavano uguali le sony vendeva sempre da 1,5 a 3 volte di piu della concorrente. Oggi invece pa ps2 costa appunto un 3x di meno e vende solo poco di piu' e gia ad aprile è stata leggermente superata dalle vendite della 360.
voi cosa ne pensate?
non per difendere sony ma ps2 è sul mercato da molti anni è logico quindi che siano pochi gli acquirenti, perchè negli anni l'hanno già comprata..........
era inteso come "lascia l'ala protettiva sony e diventa libero di far ciò che vuole"
ok
Io sono sempre stato per il PC e fino a quando potrò sempre sul pc rimarrò, però mi sembra che PS3 con prezzo doppio di XBox e visto che sta iniziando anche a perdere esclusive per strada, si sta scavando la fossa da sola!
In ogni caso infatti la soluzione di Nintendo è cmq preferibile a Sony, sia per il prezzo, l'unico davvero da console, ma soprattutto per l'originalità dei giochi presentati.
sulla tv "faceva" pena questo perche se vuoi puoi giocare in alta risoluzione anche sul monitor del pc o una tv HD
Secondo me le TV HD non sono cmq al livello di un buon monitor, cmq ho sentito che ad esempio all'XBox si può giocare sul monitor, ma sarei propio curioso di vedere se la qualità è paragonabile all'output di una scheda video per pc.
Poi cmq io sono troppo affezionato a mouse e tastiera con i joypad per console mi trovo malissimo. E dire che ho giocato alla Play 1 per anni, ma il pc è un'altra cosa come controlli molto + preciso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".