Sony Europe lancia un nuovo sito per PlayStation 3
Al via una nuova campagna pubblicitaria online per la console di nuova generazione di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 09:12 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Il sito è stato realizzato in co-operazione con l'agenzia TBWA e si basa sullo slogan "This is Living", ovvero "questo è vivere". Tale slogan sarà riproposto in una fitta campagna pubblicitaria che sarà impiegata sulle televisioni di tutto il mondo, un po' come è già accaduto con le precedenti console di Sony.
La componente saliente del nuovo sito web è quella riservata ai filmati. Ogni due settimane, infatti, sarà pubblicato un nuovo filmato, volto ad esemplificare visivamente le varie caratteristiche di Sony PlayStation 3. Il primo della serie è dedicato al real-time. Gli altri filmati si occuperanno, invece, di blu-ray, di alta definizione, del processore, del controller e della produzione cinematografica.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto personalmente il colpo mortale è stato dato dal mancato supporto a PES7 (di cui sono un instancabile giocatore) .... mi chiedo se PES7 per 360 sarà rivoluzionario al punto da far vendere la console o se la versione PC (ci sarà vero ???) non presenterà differenze sostanziali !!!
Io su 360 di giochi da far rimpiangere il PC ancora non ne ho visti ...... e voi ???
dubito ci sia in giro così tanta gente ansiosa di spendere 40 testoni per un film, quindi che abbia il bluray o meno al 99% delle persone non fregherà nulla
Che ci siano giochi validi ho i miei dubbi.. sarà che non mi sono mai piaciute le console ma volgiamo mettere un BF2 giocato su PC piuttosto che su console..
Insomma non c'è neanche paragone!
Interessante, soprattutto conoscendo il profilo dell'utente medio delle console, Playstation in particolare. Senza offesa per i presenti (ma dubito che gli esemplari a cui mi riferisco popolino HWUpgrade), il giocatore medio davanti alla console si interessa di che tipi di rovesciata può fare a Winning Eleven o di quanti cavalli ha il Golf GTI taroccato di GT4...che dentro alla scatoletta (nera o bianca, americana o giapponese che sia) ci siano cose strane come processori, lenti e chip lo ignora bellamente.
Alla prima domanda rispondo: SI! Quando è uscita PS1 era sola ed era l'incarnazione dell'innovazione. Già PS2 non era nulla che non avessimo mai visto ed ha venduto nel ricordo della prima...
Ma la PS3 esce in ritardo, con una Microsoft che ha guadagnato quote di mercato. Sarà matura sul campo videoludico probabilmente nel 2008!
Sul fatto che sia possibile vedere i film non m'interessa. Non uso console a casa per vedere i DVD e compro la console per giocare. E poi mi dici chi ha il TV HD? Se ce l'hai comunque devi spendere altri 50 euro perchè il cavo non è nemmeno incluso, per non parlare del prezzo dei film, che vedi solo una volta!
Io invece non ho visto PS3 e tu?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".
No Rss