Sony Europe lancia un nuovo sito per PlayStation 3
Al via una nuova campagna pubblicitaria online per la console di nuova generazione di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 09:12 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Al via una nuova campagna pubblicitaria online per la console di nuova generazione di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 09:12 nel canale Videogames
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoThis is living
Non trovo malvagio lo slogan di Sony per la PS3, anche il font è a mio modo di vedere piacevole. Il fatto che Sony sia nei pasticci è oramai innegabile (mi sembra di vedere la situazione di Nvidia con le GeForce FX, quando riusciva a tenere banco ancora grazie alle ottime GF 4, così Sony fa stracciando i prezzi della oramai vetusta PS2) , ma non credo che 3 mesi + o - possano risultare devastanti se il prodotto dovesse essere al passo con i tempi. I veri problemi arriverebbero se Microsoft aggiornasse a tempo di record la sua Xbox, allora sì che vedrei Sony veramente in difficoltà. Il fatto di spingere molto sui DVD in HD mi sembra in linea con quanto faccia Sony ultimamente, ovvero quello di riposizionarsi più come brand adatto anche ad un pubblico adulto e non solo per sfrenati e giovanissimi gamers. In ogni modo l'appeal della Ps1 credo sia difficilmente raggiungibile. Restiamo a vedere...facip okkio che i film su BR fanno schifo rispetto a quelli su HD-DVD. Prima di tutto sono meno capienti (25GB conrto il doppio strao del HD 30GB) ,infatti i supporti a doppio strato non vengono ancora utilizzati x' troppo costosi, seconda cosa e più grave, i codec che utilizzano per il video è l'ormai datato vecchio obsoleto mpeg2 che non rende un cavolo e occupa molto spazio a discapito dei contenuti extra.
per gli HD-DVD stanno adottando il VC1 , il migliore al pari del H264, e audio Dolbi digital HD true. COntenuti extra al pari o di più di una edizione 2 dvd.
per gli HD-DVD stanno adottando il VC1 , il migliore al pari del H264, e audio Dolbi digital HD true. COntenuti extra al pari o di più di una edizione 2 dvd.
"Il Blu-ray Disc® (spesso abbreviato in BD) è il supporto ottico proposto dalla Sony agli inizi del 2002 come evoluzione del DVD per la televisione ad alta definizione. Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu, riesce a contenere fino a 57 GB di dati, quasi 12 volte di più rispetto a un DVD Single Layer - Single Side (4,7 GB). Anche se questa capacità sembra enorme un disco da 50 GB può contenere a malapena 2 ore di filmato ad alta definizione anche utilizzando il sofisticato codec MPEG-4 al posto del tradizionale MPEG-2."
Ti ho citato informazioni prese dal sito Wikipedia.
Ti sei semplicemente sbagliato a scrivere o sei proprio male informato?!?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".