Sony: esclusiva Final Fantasy XIII in discussione

Sony, tramite il presidente della divisione francese, ammette che l'esclusiva su Final Fantasy XIII è in bilico.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2007, alle 16:24 nel canale VideogamesSony
Sony, tramite il presidente della divisione francese, ammette che l'esclusiva su Final Fantasy XIII è in bilico.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2007, alle 16:24 nel canale Videogames
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCose futili per cui si viene sospesi... perchè quotarle?
Discutete dell'argomento e non di chi discute, grazie.
Tornando IT, io non credo sia una cosa "sana" per il consumatore, nella media, avere in casa più console. Premesso che ognuno spende i propri soldi come gli pare; tutti quelli che cercano una console per giocare ogni tanto non hanno voglia di comprare 3 console e magari gli rode a doverne comprare più di una perché i giochi sono divisi tra più parti. Avere i multi-piattaforma può essere un grande vantaggio per l'utente finale.
La battaglia delle console si può spostare dai giochi in esclusiva ai servizi multimediali aggiunti, quali la capacità di sostituirsi ad un lettore dvd, con tutto il caos BR vs HD-DVD annesso.
Che il monopolio sia un male per il consumatore e che la concorrenza è a vanagggio della qualità del prodotto non credo sia una mia invenzione
Poi sempre e comunque veracemente IMHO
Non stavo parlando di te, ma di quei due troll che hanno sospeso.
Riguardo al multipiattaforma a me va benissimo che ci sia, basta che nessuna piattaforma poi riceva conversioni mediocri per colpa di un'altra.
Sono il solito rinco
Giusto ma in quel caso la mazzata gliela da il mercato credo. Se una conversione è scadente, io quella software house me la lego al dito
Il mulsti-piatta, oltre che dar grattacapi alle software house che comunque vedono IMHO una fonte di guadagno più varia e quindi più stabile, va contro solo ai produttori di hardware, MS o Sony che sia.
MS e Sony devono giocare su più fronti e sicuramente Sony non ha IMHO la capacità economica di MS per vendere sottocosto ma sono molti i campi su cui si possono dare battaglia. Magari la console Sony costa di più ma, alla lunga, il costo del servizio online può influire.
Si vedrà, almeno dalle dichiarazioni recenti Sony non sembra preoccupata dai dati di vendita o altro, questo lascia pensare ad una strategia a lungo termine!
Vedremo, una volta tanto il beneficio è nostro!
e più il tempo passa e più le sh incalzano sul multipiattaforma perchè si ps3 su cui vendere ce ne sono ancora pochine...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".