Sony critica il full HD di XBox 360
Dichiarazioni decise sono quelle di Dave Karraker che critica aspramente il presunto supporto full HD di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2006, alle 17:07 nel canale VideogamesSonyXboxMicrosoft
168 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[quote]E poi, se qualcuno volesse potrebbero far uscire anche il cavo HDMI per X360, non vedo il problema del segnale di protezione...
A quanto pare alla Konami hanno imparato che i file non vanno compressi per funzionare, ma decompressi...
Per quella merda di gioco che è, 10MB sarebbero troppi.
Io mi sto divertendo un casino con PREYYYYYYYY !!!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
W PREYYYYYYYYYYYYY W PILùùùùùùùùù !!!!
Questi sono giochi seri ed educativi, altro che gli sgorbi di quel gioco del cazzo della bungie
Sopratutto dopo aver letto che la PSX è più potente del N64, dovresti spiegare tu a me che il DVI non permette i 1080p e il segnale HDCP?
Guarda, quasi mi viene voglia di darti l'indirizzo di wikipedia, ma proprio non vedo il motivo di informare gli ignoranti che si sentono fighi.
Erminio, se pensi che Halo sia una merda, penso che tu sia un vero sfigato...
Apple80: Prey è uscito quest'anno(anche se ci ha messo 10 anni per diventare quel popò che è diventato...), se me lo vuoi paragonare con Halo... E comunque, dire che Halo è male...
P.S. Erminio, Prey ha più buchi del culo che quelli...
Si halo m'ha fatto pena, è uno dei giochi più sopravvalutati della storia, fosse uscito su pc dove c'erano altri 3000fps nessuno l'avrebbe cagato, invece su xbox dove di fps non c'era nemmeno l'ombra...
Un po' come se tu giocatore di calcio di serie D italiana andassi in China...farebbero carte false per la cittadinanza cinese e farti giocare in nazionale.
Edit va, nemmeno mi ci perdo per il tuo halo
Però potrebbe anche avere ragione...
Need for speed most wanted sulla x360 alla risoluzione attuale, con tutti gli effetti strafighi che hanno voluto metterci, scatta.
Ora, certamente il motore grafico sarà migliorabile, ma dubito che la console di microsoft possa gestire rendering in tempo reale ad alta risoluzione E di buona qualità.
Ergo l'uscita full-hd sarà solo x i film (imho).
Poi sulle capacità effettive di ps3 ovviamente è buio fitto, ma sono scettico riguardo a giochi hd anche su quella piattaforma.
[edit]
questo errorone ribalta tutto
p.s. la ps3 di cui stiamo parlando è
p.p.s. che strano nei siti web la TV è data in ordinazione, e arriva il 16/10/06, te l'hai notato?
1)Un samsung 720p tipo l'r76 nel formato 40" costa 1870 € ed è un 720p, quindi da 5 volte tanto siamo a 700 € in +
2)Il 1080p per essere veicolato non necessita dell'hdmi 1.3.
L'HDA2 non è ancora uscito.
3)In italia si trova già di importazione svizzera e tedesca cosi'come avviene per tanti altri brand(Denon, Yamaha, Samsung etc etc)
Ogni tanto metti la testa fuori casa.
Il problema è dovuto alla conversione. la x360 ,se convertito bene un gioco (riscritto da zero) puo' dare del filo da torcere ai pc. Sempre con sv simili. Prey l'ho visto sulla 360 in sala sul plasma hd. Devo dire che è uscito meglio per la360, ha ancke attivo l'async e gira benissimo. Q4 invece è uno schifo. Se guardi teast drive unlimited , è veloce e fluido.
La potenza non manca , sono le software house che devono lavorare bene. guarda kameo e dead rising. Gestiscono un sacco di persone su schermo , nonostante il dettaglio. Penso che appena vedermo gow, il mondo capirà cosa puo' fare la X360 ,se ci lavorano bene sopra.
Dimenticavo.... la PS3 monta una gpu simile alla 7800. La 360 è un'archietettura a parte, quando fu progettata non c'erano ancora le gpu a shader unificati sopratutto i 10MB di ram umbedded ce le possiamo scordare sulle nostre sv da pc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".